News Nuova Mondraker Dune con Bosch SX e batteria da 400 Wh

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
898
686
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ma per me non ha senso avere due ebike. Si sceglie luna o l'altra.
tutto dipende dall'autonomia.. fosse vero che la tipa di pinkbike ha fatto 1600D+ in emtb/turbo (pesa uguale a me), potrebbe anche starci (magari con il powermore per i giri alpini senza ansia), ma se non vedo non "creto"....

Sul fatto di non aver senso, dissento... io ho tre paia di sci e sebbene due di essi li usi poche volte all'anno (o certi anni mai), la diversa e specifica destinazione d'uso quelle poche volte che li uso me li fanno molto apprezzare...

Idem chi (potendo) ha una macchina da tutti i giorni, ma quando prende su il due posti cabrio, come dicono quelli di race anatomy, gododendro...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.176
8.636
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Trail light per giri epici, enduro full per spari Infrasettimanali... PER ME ;)
X mê sceglie mia moglie..enduro full x spari settimanali e enduro full x spari wee kend e ferie/vacanze altrimenti...spari a me intanto che dormo :joy: son cosi facili le scelte..ostia.Brakky
 
Ultima modifica:

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
917
552
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Trail light per giri epici, enduro full per spari Infrasettimanali... PER ME ;)
Io invece sarei per trail (tendente xc) light per giri mordi e fuggi (o spari infrasettimanali come simpaticamente li chiami tu), trail full per giri più impegnativi e leggermente più lunghi (gli epici appartengono alla vita precedente). Potendo, ovviamente, a ognuno le sue (due) e-bike! ;)
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io possiedo 4 bici .... una del 2005 una dell 2010 una del 2015 una del 2018....non mi decido a venderle(le vuole nessuno)......e non ne ho $ per comparane un'altra

:confused: