credo che pago sia la versione premiumScusa, ma quella da 1,19€? Ma poi devi pagare un’abbonamento?
Ciao
credo che pago sia la versione premiumScusa, ma quella da 1,19€? Ma poi devi pagare un’abbonamento?
Ciao
direi di non preoccuparsi...comunque è registrata sui loro sistemi che sia nata come M-LTD e diventata poi M10....Mi sono reso conto registrando la garanzia che il telaio è quello della m-ltd (viene registrata così) anche se ho acquistato la m10 (tutte le componenti, ad eccezione appunto delle pedivelle rispecchiano la m10). Secondo voi per quanto riguarda la garanzia devo preoccuparmi. Immagino che abbiano assemblato la bici partendo da una m-ltd (che poi il telaio è lo stesso).
si quella da 1,19. paghi una volta e basta e hai tutte le funzionalità. Poi dopo se vuoi upgradare a pro hai un altro pagamento. io ho la base da 1,19 e ha tutte le funzionalità che mi servonoScusa, ma quella da 1,19€? Ma poi devi pagare un’abbonamento?
Ciao
presentazione 1 dicembre la m20 mi pare che costi sui 6900Ciao,sapete cosa se deve uscire una nuova Rise carbon con batteria maggiorata sti giorni?
Grazie,ma quindi nessuna novita' su motore o altro?presentazione 1 dicembre la m20 mi pare che costi sui 6900
Purtroppo no..... mi è stato detto che cambia solo la batteria....sempre 540..... ma prendo le cose con le pinze..... mentre le nuove Rise H 2023 a parte la H10 verranno montate con un motore shimano EP.... piu' pesante, nel senso che alcune parti verranno montate con scocca non in magnesio...Grazie,ma quindi nessuna novita' su motore o altro?
Non ti vendono direttamente il carro; devi contattare il tuo rivenditore. Questo è quello che mi hanno scritto quando mi è successo.Buongiorno, qualcuno di voi si è trovato a richiedere come ricambio una parte del telaio in carbonio? Sabato ho rotto il carro posteriore. Che tempi di consegna ha Orbea?
Si infatti stasera passo che si prendono i dati e fanno richiesta. Volevo capire dopo quanto tempo riescono farti avere il ricambioNon ti vendono direttamente il carro; devi contattare il tuo rivenditore. Questo è quello che mi hanno scritto quando mi è successo.
Si scusa, la fretta di non leggere...non li so i tempi, io l'ho fatto riparare visto il danno poco esteso.Si infatti stasera passo che si prendono i dati e fanno richiesta. Volevo capire dopo quanto tempo riescono farti avere il ricambio