First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
638
393
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Domandina: qualcuno ha montato pedivelle da 175mm? Si picchia per terra?
Io venduta ad aprile un m10 quei pochi mesi che l’ho tenuta e quelle poche volte che l’ho usata ho arato più volte che nei precedenti 30 anni di mtb , in una mi son fatto pure male .
Non l’avessi venduta avrei messo 160 , anche perché mi piaceva tantissimo come tipo di bici
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.363
2.445
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Io venduta ad aprile un m10 quei pochi mesi che l’ho tenuta e quelle poche volte che l’ho usata ho arato più volte che nei precedenti 30 anni di mtb , in una mi son fatto pure male .
Non l’avessi venduta avrei messo 160 , anche perché mi piaceva tantissimo come tipo di bici
E per curiosità perché l’hai venduta se ti piaceva così tanto ?
 

Sgurz

Ebiker normalus
20 Agosto 2018
88
39
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Rubata la CUBE punto alla Rise
Io venduta ad aprile un m10 quei pochi mesi che l’ho tenuta e quelle poche volte che l’ho usata ho arato più volte che nei precedenti 30 anni di mtb , in una mi son fatto pure male .
Non l’avessi venduta avrei messo 160 , anche perché mi piaceva tantissimo come tipo di bici
Si tocca più facilmente che con altre bici, proprio vero! Bisogna stare all’okkio quando si pedala tra sassi rocce ecc…
 
  • Like
Reactions: MB17

Sgurz

Ebiker normalus
20 Agosto 2018
88
39
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Rubata la CUBE punto alla Rise
Comunque queste nuove RISE Carbon 2023 sono veramente belle.
In questo negozio a Cesena ne hanno veramente tante.
a livello telaio vedo che rispetto al modello precedente hanno cambiato la biella della sospensione (nei comunicati stampa parlano di maggiore rigidità). Qualcuno sa se si possono montare nelle H 2022?
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
500
613
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Con la RISE non si zappa mai!!
Ha le sospensioni a controllo elettronico che in caso di previsione di un urto solleva la bici da terra di quel tanto che basta.

Nota a margine, dalle immagini precedenti potevano fare dei colori/accostamenti brutti …….ma come questi del 2023 proprio no!!
In Orbea nel momento di scegliere i colori hanno pensato seriamente di chiedere a te, ma alla fine hanno preferito scegliere colori che non ti piacciono così puoi venire a scriverlo qua insieme alle sospensioni elettroniche ed altre amenità..
Dai che oggi finisce il 2022 e da domani puoi ricominciare ad odiare Orbea e scrivere provocazioni per un intero anno..
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
In Orbea nel momento di scegliere i colori hanno pensato seriamente di chiedere a te, ma alla fine hanno preferito scegliere colori che non ti piacciono così puoi venire a scriverlo qua insieme alle sospensioni elettroniche ed altre amenità..
Dai che oggi finisce il 2022 e da domani puoi ricominciare ad odiare Orbea e scrivere provocazioni per un intero anno..
Va che è tornato…..
Cos’è son scese le vendite??
In orbea penso siano abbastanza adulti per poter fare quello che vogliono così come fuori da orbea ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
Preferivo i colori “vecchi”, embhe non si può dire?
Mi raccomando fatevi sentire ogni tanto altrimenti tocca chiudere qualche negozio!
 
  • Haha
Reactions: kilowatt
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.