News Nuova Orbea Wild

Miki mp

Ebiker ex novello
8 Agosto 2018
17
25
13
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea rise
Eccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
A me piace! Vedi l'allegato 59286
Molto bella , giocando poi con i dettagli azzurri poi topperia!! Comunque ottima notizia che abbiano anticipato !!! Io sto aspettando la mia m10 custom che dovrebbe arrivare a marzo . Curioso di leggere le prime impressioni di guida
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ragazzi, scusate ma l'ho solo presa e portata a casa.. non ho avuto nemmeno il tempo di accenderla... devo ancora cambiare i pedali, pesarla, provarla, ecc...
Se riesco domani la provo e poi vi dico!
A caricarla in macchina si sente il peso in più rispetto alla rise, però sembra molto basso il baricentro dei pesi.. Inoltre monta gomme pesantissime, che cambierò con gomme più leggere quando si saranno consumate..
La sella per ora ho lasciato la fizik originale, benché personalmente non mi piaccia ed abbia sempre trovato le fizik poco confortevoli..
A mio personalissimo parere l'unico vero comparto carente della M10 sono i freni.. c'è da dire che io freno poco.. :p
 
  • Like
Reactions: Miki mp

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ragazzi, scusate ma l'ho solo presa e portata a casa.. non ho avuto nemmeno il tempo di accenderla... devo ancora cambiare i pedali, pesarla, provarla, ecc...
Se riesco domani la provo e poi vi dico!
A caricarla in macchina si sente il peso in più rispetto alla rise, però sembra molto basso il baricentro dei pesi.. Inoltre monta gomme pesantissime, che cambierò con gomme più leggere quando si saranno consumate..
La sella per ora ho lasciato la fizik originale, benché personalmente non mi piaccia ed abbia sempre trovato le fizik poco confortevoli..
A mio personalissimo parere l'unico vero comparto carente della M10 sono i freni.. c'è da dire che io freno poco.. :p
Scusa e Carbon o alla?
 

Miki mp

Ebiker ex novello
8 Agosto 2018
17
25
13
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea rise
Ragazzi, scusate ma l'ho solo presa e portata a casa.. non ho avuto nemmeno il tempo di accenderla... devo ancora cambiare i pedali, pesarla, provarla, ecc...
Se riesco domani la provo e poi vi dico!
A caricarla in macchina si sente il peso in più rispetto alla rise, però sembra molto basso il baricentro dei pesi.. Inoltre monta gomme pesantissime, che cambierò con gomme più leggere quando si saranno consumate..
La sella per ora ho lasciato la fizik originale, benché personalmente non mi piaccia ed abbia sempre trovato le fizik poco confortevoli..
A mio personalissimo parere l'unico vero comparto carente della M10 sono i freni.. c'è da dire che io freno poco.. :p
fantastico quindi avevi / hai una rise ? Curioso di sentire i pro e contro del paragone tra le due .