News Nuova Orbea Wild

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
è la M-team Myo, il prezzo dovrebbe essere sul sito.
Questo il giro: https://training.camp/it/training/afternoon-e-bike-ride/459654/
Come ogni bici, le prime impressioni sono fondamentali, e questa è la ebike che mi è piaciuta di più nel lotto Levo, Rail, Spectral, Crafty. Geometrie azzecate, cinematica molto bilanciata e componentistica che guarda al sodo.
Speravo di aver trovato il silenzio in discesa, ma anche qui qualcosa sbatacchia (motore bosch)
12 Pippi……. Embhe allineata al top!
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Comunque le Wild si portano a casa con sconti tra il 15 ed il 20%..
La M10 in preordine l’ho presa a 7000€, che per una bike così allestita ed in carbonio non è male, a mio parere.. lo street price alla fine non è lontano da cube, ma a mio personalissimo parere è più bella la Wild
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.144
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
In realtà la M-Team è di listino a 9500, poi va calcolato uno sconto che di solito varia tra il 10% ed il 15%...
Te ieri sera ero a vedere un banff filmfestival sulla montagna(itacaondemand.it)in un cinema a bg ho incontrato l herman dopo tanto che nn lo vedevo...mi ha raccontato che sul lavoro si é fatto male(sterno rotto costole e forato polmone)a luglio e é ancora fermo..scusate ot.Brakky
 
  • Wow
Reactions: yura

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
è la M-team Myo, il prezzo dovrebbe essere sul sito.
Questo il giro: https://training.camp/it/training/afternoon-e-bike-ride/459654/
Come ogni bici, le prime impressioni sono fondamentali, e questa è la ebike che mi è piaciuta di più nel lotto Levo, Rail, Spectral, Crafty. Geometrie azzecate, cinematica molto bilanciata e componentistica che guarda al sodo.
Speravo di aver trovato il silenzio in discesa, ma anche qui qualcosa sbatacchia (motore bosch)
Il
Motore bosh purtroppo “ciottola” speravo che nella nuova versione cx Line avessero tolto il problema ma evidentemente no, io ho una wild 2020, in attesa che mi arrivi la 2023, e il problema di ciottollamento del bosh mi ha spaccato il cervello per diverso tempo, poi c’ho fatto l’abitudine ecco…..
 
  • Like
Reactions: bertoperto

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Scusa, ma di serie che gomme monta?
Le hai già convertite in tubeless?
Pensi di utilizzare degli inserti?
Maxxiss DHR/DHF con carcassa EXO+ o come si chiama, quella più pesante.. praticamente due cingoli.. ho portato la pressione ad 1.4 e non flettono i fianchi, secondo me è runflat.. :joy: Dovrebbero pesare 1.2kg
Si già convertite in tubless prima di ritirarla..
Non monto inserti, mai montati, non mi piace calare troppo di pressione perchè odio sentire deriva in curva ed addirittura monterei volentieri gomme da 2.4 più leggere e scorrevoli..
 
Ultima modifica:

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Maxxiss DHR/DHF con carcassa EXO+ o come si chiama, quella più pesante.. praticamente due cingoli.. ho portato la pressione ad 1.4 e non flettono i fianchi, secondo me è runflat.. :joy: Dovrebbero pesare 1.2kg
Si già convertite in tubless prima di ritirarla..
Non monto inserti, mai montati, non mi piace calare troppo di pressione perchè odio sentire deriva in curva ed addirittura monterei volentieri gomme da 2.4 più leggere e scorrevoli..
Comunque a quando pare se Monti delle gomme normali, visto che parlano tutti di pesi, arrivi ad un peso che per un Ebike Enduro è un peso light, e ti dirò che credo che pesino anche più di 1,2 quelle che montano
 
  • Like
Reactions: emtb-light

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Maxxiss DHR/DHF con carcassa EXO+ o come si chiama, quella più pesante.. praticamente due cingoli.. ho portato la pressione ad 1.4 e non flettono i fianchi, secondo me è runflat.. :joy: Dovrebbero pesare 1.2kg
Si già convertite in tubless prima di ritirarla..
Non monto inserti, mai montati, non mi piace calare troppo di pressione perchè odio sentire deriva in curva ed addirittura monterei volentieri gomme da 2.4 più leggere e scorrevoli..

Strano nell'allestimento di serie dovrebbero essere delle DHF da 2.6 Exo+.

Screenshot_20230228_092120.jpg

Se invece fossero con carcassa DD, sarebbero comunque consone alla destinazione d'uso della bici.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Eccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
A me piace! Vedi l'allegato 59286

Riguardando attenzione, la bici ha delle linee gradevoli, ma il "supporto" a cui è appoggiata è per me un sogno!:heart_eyes:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Maxxiss DHR/DHF con carcassa EXO+ o come si chiama, quella più pesante..

Hai modificato il messaggio? Avevo letto DD...

Comunque se ha le EXO+, in casa Maxxis è la carcassa più leggera, ed è già poco affidabile per un uso intensivo con basse pressioni.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Maxxiss DHR/DHF con carcassa EXO+ o come si chiama, quella più pesante.. praticamente due cingoli.. ho portato la pressione ad 1.4 e non flettono i fianchi, secondo me è runflat.. :joy: Dovrebbero pesare 1.2kg
Si già convertite in tubless prima di ritirarla..
Non monto inserti, mai montati, non mi piace calare troppo di pressione perchè odio sentire deriva in curva ed addirittura monterei volentieri gomme da 2.4 più leggere e scorrevoli..
Pesano 1160 grammi dichiarati.
Non mi pare che esistano gomme enduro piu' leggere , e le exo+ son tutt' altro che robuste.
Per risparmiare un po' di peso devi passare a 2.4 ma non credo che senza inserto posteriore tu possa scendere sotto il chilo e 100gr di peso in sicurezza...:blush:
 
  • Like
Reactions: EtscoD and ducams4r

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Te ieri sera ero a vedere un banff filmfestival sulla montagna(itacaondemand.it)in un cinema a bg ho incontrato l herman dopo tanto che nn lo vedevo...mi ha raccontato che sul lavoro si é fatto male(sterno rotto costole e forato polmone)a luglio e é ancora fermo..scusate ot.Brakky
Ti ho risposto in privato così @tostarello non ci sgrida !!!