News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RougeR

Ebiker novello
12 Maggio 2023
9
3
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea
Fine febbraio, con disponibilità dal 5 aprile (in teoria).
Il negozio mi ha detto che in orbea sono indietro di 100 telai al giorno per problemi di verniciatura
Stessa cosa... prima data 17 aprile, poi 5 maggio e adesso 25 maggio data di spedizione presunta... semaforo rosso "in attesa consegna telaio".... chissà quando la consegneranno realmente....

Ho trovato un Crafty RR... questo fine settimana prendo una decisione....
 

energyrik

Ebiker ex novello
26 Gennaio 2023
24
15
3
47
lucca
Visita Sito
Bici
orbea rallon m team
Stessa cosa... prima data 17 aprile, poi 5 maggio e adesso 25 maggio data di spedizione presunta... semaforo rosso "in attesa consegna telaio".... chissà quando la consegneranno realmente....

Ho trovato un Crafty RR... questo fine settimana prendo una decisione....
Questi geni hanno messo in vendita un nuovo modello a novembre 22 senza poterne garantire le consegne in tempi ragionevoli. Hanno sempre i magazzini pieni di vecchie wild con i relativi componenti. La canyon ha commercializzato nuova strive e nuova torque, disponibili quasi tutte in pronta consegna!
 
  • Like
Reactions: DjAbo

Bear

Ebiker ex novello
25 Novembre 2021
36
4
8
44
Vicenza
Visita Sito
Bici
Focus
non saprei se i moderatori hanno possibilità di sentire direttamente casa Orbea per capire meglio.... I ritardi saranno ancora dovuta ad assenza di componenti (onda lunga del covid)? o forse troppe richieste...?
 

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Chi ha già preso la Wild in alluminio che accessori Orbea vi hanno dato, non è presente la dima come nella Rise per misurare il SAG dell'ammo?

Edit
Anche il supporto per il GPS ad esempio
 
Ultima modifica:

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Stessa cosa... prima data 17 aprile, poi 5 maggio e adesso 25 maggio data di spedizione presunta... semaforo rosso "in attesa consegna telaio".... chissà quando la consegneranno realmente....

Ho trovato un Crafty RR... questo fine settimana prendo una decisione....
Ho letto che hai provato la Crafty RR, ero tentato di prenderla, sensazioni ?
 

marcotomma

Ebiker novello
2 Settembre 2022
12
4
3
32
Bergamo
Visita Sito
Bici
Spicy
Stessa cosa... prima data 17 aprile, poi 5 maggio e adesso 25 maggio data di spedizione presunta... semaforo rosso "in attesa consegna telaio".... chissà quando la consegneranno realmente....

Ho trovato un Crafty RR... questo fine settimana prendo una decisione....

ci sono novità sulla tua wild? Io ho ancora le date al 25/28, a detta del rivenditore dovremmo esserci perché hanno iniziato a consegnarne parecchie…
Io non so, ma non ho un buon presentimento manco a sto giro