News Nuova Orbea Wild

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcotomma

Ebiker novello
2 Settembre 2022
12
4
3
32
Bergamo
Visita Sito
Bici
Spicy
12782098-9E4A-4C10-BEB3-037E178154B5.jpeg
Finalmente arrivata anche la mia H10

direi che venendo da bici senza motore la differenza in termini di manovrabilità non è eccessiva, soprattutto nello stretto si gira in un fazzoletto.
In salita tecnica secondo me è dove brilla, rispetto un paio di mullet che ho provato è nettamente superiore
 
  • Like
Reactions: Mtbclod

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.228
4.439
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non di questo....
Avendo problemi a digerire i prepotenti, dell'altro forum proprio non mi preoccupo. Qui invece son saltati fuori una manciata di celoduristi spompi (personaggi che prima di un elettrica si atteggiavano a super_io e che oramai smunti vengono qui a tirarsela su di una light) ... ecco, io questi intendevo ^^

P. S. E prima che qualcuno se la inventa, qui nessun odio per le light.... solo tanto sentimento per gli spacconi
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
917
553
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Chiedo scusa, argomento già discusso molte volte. Anche se nel caso specifico non ho trovato una risposta ..
La H10 ( alu quindi ) in taglia L , quanto pesa con batteria 750 ? Grazie mille
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
440
249
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Avevo provato a Riva la wild con batteria da 750, e mi era piaciuta molto, ma devo dire che con la 625wh diventa un mezzo ancora più divertente..ho trovato un ragazzo ieri sera che aveva la wild m10 con batteria 625, lui voleva provare la rise io la wild e quindi le abbiamo scambiate per una mezz'ora..molto molto bella
Ha praticamente la M10 con qualche upgrade, questa è di un suo amico che ha disdetto l'ordine