News Nuova Orbea Wild

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.619
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
I modelli precendenti venivano sostituiti di sana pianta con le versioni nuove ma mi sa che anche le nuove non sono a posto
In teoria dovevano aver risolto la primavera scorsa, ma se bici di dicembre ha ancora quei problemi, o sono ammo di magazzino precedenti o il problema c’è ancora. Io quello del trafilaggio olio non l’ho avuto, in compenso una volta olio nella camera d’aria e due volte aria che passa da una camera all’altra e l’ammo rimbalza invece di ammortizzare. L’ultima volta anche se fuori garanzia (fine anno scorso) Cesena l’ha mandato a Vittoria e tornato aggiornato con modifiche degli ultimi.
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
414
363
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Io sono 175 cm sempre comperato tg M xche sono un ritardato :joy: che crede si venda meglio,nn che mi manchi qlc ma reputo di essere a cavallo delle 2 tg..nn mi chiedete il cavallo e a quanto pedalo che nn sono buono a dirvelo:D:Dnulla ...questa ultima levo gen 3 ho detto ,fanculo prendo la L,nei rari casi che guida la bici,pregerirei sentirla piu stabile sul veloce,poi davvero venendo dalle moto reputo cazzate il..nn gira...perde maneggevolezza...il manubrio ê da tagliare a 76 e ti cambia la vita(certo se sei un nano sicuro)....hei nn offendetevi ma x il mio mantra cambieranno del 3% la guida.....tutta stâ minchiata x dirvi?:D:D:D:D:Dche la elle dovevo aspettarla un mese e allora ho preso ancora la emme...esempreallegribisognastare.....o_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
Brakky è il nuovo tipo che arriva dopo tot pagine e dice: "ma basta pugnette e andate a pedalare!" :joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
175
90
28
37
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
In teoria dovevano aver risolto la primavera scorsa, ma se bici di dicembre ha ancora quei problemi, o sono ammo di magazzino precedenti o il problema c’è ancora. Io quello del trafilaggio olio non l’ho avuto, in compenso una volta olio nella camera d’aria e due volte aria che passa da una camera all’altra e l’ammo rimbalza invece di ammortizzare. L’ultima volta anche se fuori garanzia (fine anno scorso) Cesena l’ha mandato a Vittoria e tornato aggiornato con modifiche degli ultimi.
ho cercato tramite il seriale su sito fox e risulta già come 2024

se il rivenditore accetta uno scambio alla pari post garanzia valuto il molla :joy:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.619
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ho cercato tramite il seriale su sito fox e risulta già come 2024

se il rivenditore accetta uno scambio alla pari post garanzia valuto il molla :joy:
Guarda, io proprio per quei problemi avevo valutato di montare tutti Ohlins ad aria, ma alla fine ho deciso di rimanere con Fox, speriamo bene, se non proverò altro, magari EXT, sempre aria.
 

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
comunque ste ebike pesanti impegnano fisicamente! alla sera mi sembra di aver fatto palestra :joy:
Ormai sono come delle motocross.....puoi non avere gambe per pedalare, ma la parte superiore del corpo deve essere ben allenata se vuoi godere appieno della wild o selvaggia, questo la dice lunga...
Buone pedalate e discese