News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Ho incominciato a pretendere sempre più dalla wild e in questi ultimi giorni di trial , 2 volte ho toccato sotto al motore.
Non mi sembrava di aver fatto una manovra al limite...
Comunque le due strisce in kevlar che ho messo hanno fatto il suo dovere... almeno per questa volta.
Già fatto disegno per stampa 3d e simulazione, ma non ho ottenuto buoni risultati.
Sembrerebbe che la soluzione migliore sia la sostituzione con uno metallico.
Voi a che punto siete??
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ho incominciato a pretendere sempre più dalla wild e in questi ultimi giorni di trial , 2 volte ho toccato sotto al motore.
Non mi sembrava di aver fatto una manovra al limite...
Comunque le due strisce in kevlar che ho messo hanno fatto il suo dovere... almeno per questa volta.
Già fatto disegno per stampa 3d e simulazione, ma non ho ottenuto buoni risultati.
Sembrerebbe che la soluzione migliore sia la sostituzione con uno metallico.
Voi a che punto siete??
io lo tengo rotto....
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
In teoria dovevano aver risolto la primavera scorsa, ma se bici di dicembre ha ancora quei problemi, o sono ammo di magazzino precedenti o il problema c’è ancora. Io quello del trafilaggio olio non l’ho avuto, in compenso una volta olio nella camera d’aria e due volte aria che passa da una camera all’altra e l’ammo rimbalza invece di ammortizzare. L’ultima volta anche se fuori garanzia (fine anno scorso) Cesena l’ha mandato a Vittoria e tornato aggiornato con modifiche degli ultimi.
... il mio sulla 2022 TL perde aria e non è più in garanzia...sai chi è titolare dell'assistenza in Italia per chiedere info?
Vittoria non credo lo sia più....
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Qualcuno ha montato gomme più strette tipo 2.4 al posteriore? come ci si trova rispetto a quelle da 2.6?
Io ho montato le dissector da 2.4 con inserto vittoria air liner light.
Facendo così ho tolto circa 250gr dalla ruota... non pochi...
L'unica cosa che ho notato in negativo è che si abbassa qualcosa il movimento centrale e tendo a toccare sotto un pochino più spesso... per il resto solo lati positivi
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho montato le dissector da 2.4 con inserto vittoria air liner light.
Facendo così ho tolto circa 250gr dalla ruota... non pochi...
L'unica cosa che ho notato in negativo è che si abbassa qualcosa il movimento centrale e tendo a toccare sotto un pochino più spesso... per il resto solo lati positivi
Stavo guardando il sito ufficiale Maxxis, e come peso per il DHR 2.6 Exo + lo danno ancora a 1055 gr. Mi pareva che gli ultimi dovessero pesare di più.
non so quale Dissector hai montato, ma con Airliner (165 gr) stando alle tabelle Maxxis (2.4 Exo + 943 gr), forse sei più pesante di prima :neutral: