Nuova Reign E+ 2022

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
proprio per questo sulla mia ho invertito il tasto su e giu... e devo dire che cosi' non va malaccio.

Ieri ho provato a collegare l'app e mi chiede di fare obbligatoriamente l'aggiornamento della bici, ma non e' l'app ultima versione che sta sul play store...

Qualcuno ha aggiornato sia app che bici?
se hai Android aspetta ad aggiornarla, ho letto che l'ultima versione da problemi
 

MarcoBike

Ebiker novello
18 Aprile 2021
11
4
3
50
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ Pro 2020
Qualcuno ha già fatto qualche esperienza con la Reign E+ 2022... su Portabici (mi interessa in particolare in caso di portabili da baule, unico che mi sembra adatto è - mi hanno detto in negozio - questo : Thule OutWay Hanging


 

bendi89

Ebiker novello
24 Febbraio 2022
6
2
3
35
Rieti
Visita Sito
Bici
scott genius 710 lt
Ciao a tutti, sto per acquistare una reign e+ 2 ma ho un dubbio sulla taglia, dato che sul sito non c'è una tabella specifica per questo modello di mtb.
Sono alto 167 con cavallo 75. Vado diretto su una S? oppure potrei optare anche per una M?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.441
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Intanto è in assistenza x uno strano rumore in compressione, un TAC nella zona carro ma non capivo dove, ho ripassato con la dinamometrica tutti gli snodi del carro ma niente, controllato sella e reggisella ma niente smontata la ruota e controllato pacco pignoni inutile, temo sia l'ammortizzatore, gliel'ho lasciata vediamo
Aggiorno: l'ho ritirata, arrivato a casa ho fatto 4 salti sui marciapiedi vicino a casa e il TAC si è ripresentato.
Smontato le boccole del flip chip e ingrassate, ingrassato l'alloggio delle boccole e anche le rondelle che fanno da spessore, rimontato tutto ed è sparito in rumore...dovesse capitare anche a voi...
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ciao a tutti, sto per acquistare una reign e+ 2 ma ho un dubbio sulla taglia, dato che sul sito non c'è una tabella specifica per questo modello di mtb.
Sono alto 167 con cavallo 75. Vado diretto su una S? oppure potrei optare anche per una M?

secondo me sei da S piena invece... con cavallo 75 avrai un'altezza sella sui 68-69 e con una altezza di 1,67 con un reach di 450 secondo me ti trovi molto sdraiato sulla bici
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.441
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ma io dico che sta bici è molto corta e il piantone sella così verticale accentua la sensazione della vicinanza al manubrio, poi son gusti bisognerebbe provare, ma 167 cm non mi sembrano pochi....ma non c'è più la tabella taglie?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
ma io dico che sta bici è molto corta e il piantone sella così verticale accentua la sensazione della vicinanza al manubrio, poi son gusti bisognerebbe provare, ma 167 cm non mi sembrano pochi....ma non c'è più la tabella taglie?

sul sito no...
cmq sia hai detto bene, ci dovrebbe salire sopra e valutare. 167 a seconda dei marchi è da S piena... altri meno. a parte la distanza della sella che sicuramente è corta, deve valutare il comportamento in discesa e non vorrei che una volta in piedi sui pedali, si trovasse a guidare una bici grande

io poi sono 1,73 con 84 di cavallo quindi pedalo abbastanza alto per la mia altezza. Ho guidato anche delle bici in taglia L e bene o male ci si fa. Ma doverle guidare sempre sarebbero state un po' troppo lunghe
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.441
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sul sito no...
cmq sia hai detto bene, ci dovrebbe salire sopra e valutare. 167 a seconda dei marchi è da S piena... altri meno. a parte la distanza della sella che sicuramente è corta, deve valutare il comportamento in discesa e non vorrei che una volta in piedi sui pedali, si trovasse a guidare una bici grande

io poi sono 1,73 con 84 di cavallo quindi pedalo abbastanza alto per la mia altezza. Ho guidato anche delle bici in taglia L e bene o male ci si fa. Ma doverle guidare sempre sarebbero state un po' troppo lunghe
Secondo me una taglia errata il peggio lo da in salita più che in discesa, in discesa casomai te la adatti dato che stai in piedi sui pedali, poi ok sarai più o meno agile, ma in salita se è stretta la pedali male e se è larga la posizione dopo un pò ti stressa...

Almeno per come la penso io

Poi... è chiaro che la cosa migliore sarebbe azzeccare la taglia :joy: e per far questo ci si dovrebbe montare sopra
 
  • Like
Reactions: orli68

bendi89

Ebiker novello
24 Febbraio 2022
6
2
3
35
Rieti
Visita Sito
Bici
scott genius 710 lt