Nuova Reign E+ 2022

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Si certo sulle carbon soprattutto sono d'obbligo direi, me li hanno dati di capitolato, vedrai che li fanno anche a te....se un giorno ti arriverà o_O
perfetto grazie buono a sapersi !
spero sia una questione di "quando" arriverà e non di "se" , l'ho prenotata a settembre che diamine, e in un giant store ammesso che questo possa fare la differenza !!
chiamo regolarmente tutti i mesi , e a febbraio mi aveva dato settimana 19 ( maggio)
lunedi prossimo richiamerò per avere aggiornamenti
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Sono dispiaciuto, e già mi sento dietro le pernacchie di sideman (il mio faro) ma oggi ho fatto un colpo di testa.
Non mi sono trovato, geometria troppo aggressiva per i percorsi che faccio, ho recuperato per intero la somma della mia e2 2022 e ho preso la rail 9.8 carbon con il 23%di sconto.... Bellissima....ritorno alle origini della mia prima Rail 5 con cui mi sono trovato veramente bene.
Pensavo fosse un upgrade per me invece mi stava passando la voglia di uscire... Per i miei gusti troppo votata alla discesa e ripeto... Per i miei gusti... Poco pedalabile nelle mulattiere in salita
Spero di non pentirmi del carbonio a cui ero contrario...... Il tempo dirà......
 

Allegati

  • IMG_20220303_125125.jpg
    IMG_20220303_125125.jpg
    346,8 KB · Visite: 94

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Ma solo a me dà la sensazione di assistere di più dopo l'ultimo aggiornamento?! Mi pare di andare più forte
Secondo me essendo un motore nuovo stanno ancora facendo prove,sicuramente all'inizio non esprimeva tutto il suo potenziale.
Comunque oggi mi ha chiamato il negozio,spostata a settimana 25!
Spero che la Cina non decida di attaccare Taiwan sennò la bici non la vedo più!
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Up grade dischi freno, modificare l'impianto per gli Hope ,non mi va , anche se sono molto belli.
Magura ottimo rapporto qualità prezzo ma l'estetica non mi convince.
Un prodotto che mi paice sono i Galfer Disc Wave, qualcuno li ha provati? ne sapete qualcosa ?
Vorrei mantenere stessi diametri .