Nuova Reign E+ 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.698
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
525
267
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Loro sono fortissimi, ottime spedizioni, veramente strano
contattali ti rispondono al volo, sono anche su FB

fai prima a contattare loro che trovare uno che ha ordinato i BCA.... (che adoro, ma 100 l'uno....)

hai ragione il costo è un attimo imbarazzante ma non avevo grandi alternative.... purtroppo guardando in giro le disponibilità di dischi decenti 203mm è abbastanza tragica.
sul negozio poco da dire ma spedire un disco del genere in una busta con del semplice pluriball come imballo mi pare un po' una cagnata.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.548
1.449
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao Ragazzuoli, un utente mi ha chiesto una comparativa tra la Reign e la Levo Gen3, se vi interessa dateci una letta ;)

 
  • Like
Reactions: GREG NOLL and DjAbo

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.062
2.835
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Sono ignorante.....Ma ste tre schifezze che erano montate sul dischi Shimano vanno riutilizzate o posso cestinare in allegria?

Sono le piastrine bloccaviti che usa Shimano, buttale tranquillamente (o tienile per eventuali usi futuri) ma usa del frenafiletti per le 6 viti che fissano il disco al mozzo e serrale alla coppia corretta, magari prima di serrarle ruota il disco in senso orario fino a mandarlo a battuta sulle viti in modo da non avere gioco ed eventuali conseguenti spostamenti in occasione di pinzate particolarmente forti.

edit
non avevo visto che avevano già risposto ...
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
525
267
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
mentre sostituivo il disco etc. mi sono accorto di una roba poco simpatica.....facendo pressione sulla bici quando si comprime l'ammo fa un rumore come se si strizzasse una spugna insaponata, non vedo perdite di olio e non ci sono perdite di pressione ma prima dell'ultimo giro sono certo al 100% che un rumore del genere non si presentava.

ammo da revisionare? :cold_sweat:
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
242
95
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
qualcuno ha già sostituito i pneumatici ? ho tagliato l' HR2 e pensavo di passare hans dampf super gravity, ma mantengo il 2.6 di serie o passo al 2.4? qualcuno ha già fatto questa mod?

ps. credo che all'anteriore con l'occasione monterò MM soft super trail dato che con la DHF oltretutto maxxterra proprio non mi trovo... è anche li, 2.4 o 2.6?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.806
6.698
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
qualcuno ha già sostituito i pneumatici ? ho tagliato l' HR2 e pensavo di passare hans dampf super gravity, ma mantengo il 2.6 di serie o passo al 2.4? qualcuno ha già fatto questa mod?

ps. credo che all'anteriore con l'occasione monterò MM soft super trail dato che con la DHF oltretutto maxxterra proprio non mi trovo... è anche li, 2.4 o 2.6?
monta il 2.4 (io sulla Trance SX0 ho montato 2.4 davanti e dietro e non cambierò più)
Andrei anche di Supergravity, la differenza di peso con le Super Trail su una elettrica incide zero, però hai uno penumatico più resistente (io ho tolto anche gli inserti)