Nuova Reign E+ 2022

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
qualcuno ha già provato a cambiare posizione al flip chip?
Si è se prima era un missile, in posizione bassa diventa pericolosa in senso positivo, ovviamente perde qualcosa in agilità e in salita devi caricare più l anteriore, ma il vero difetto è che tocchi molto con i pedali nel guidato tra pietre
 
  • Like
Reactions: Gasate

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.529
1.441
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
già in posizione alta ho toccato qualche volta coi pedali sulle pietre in pedalata, su una gradinata naturale ho toccato col paramotore, forse si guadagna qualcosa in discesa, ma già in posizione alta è ottima non credo la proverò il bassa, non voglio assolutamente perdermi il gusto dell'agilità che regala questa bici pur avendo il tubone ed essendo pesante o_O
 
  • Like
Reactions: turra paolo

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
242
95
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Provata la E+1 di un amico ieri sera, motore più silenzioso del mio bosch 4 (cube stereo 160) inoltre senza assistenza si sente che è più libero e con meno "attrito" (rispetto al bosh 4gen). Riguardo ai consumi mi ha detto che consuma come il motore che aveva nella sua moterra 2 2021 ( sempre bosch 4) però non è uno che ci mette tanto del suo :joy:....per quanto riguarda l'erogazione è meno irruenta del bosch e più lineare ma sempre presente. Un bel trattore comunque penso che la prenderò anch'io:bomb:
 

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
44
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Giovani il problema alla zeb della E2 era la valvola, sostituita e tutto perfetto.....anche se con san fatto secondo parametri da fermo non mi fa impazzire ....vedremo sul campo
 
  • Like
Reactions: zorro77