Nuova Reign E+ 2022

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
cmq è allucinante che sti cazzoni di Giant non spieghino mai una ceppa di quello che fanno con gli aggiornamenti.....ho dovuto aggiornare la app a mano e cmq nella descrizione che danno dell'update parlano del syncdrive2
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
confermo modificati i menù di personalizzazione dell'assistenza motore, è possibile modificare la coppia di ogni modalità (no auto) e poi c'è sto parametro launch che per il turbo è impostato a 7 (il massimo) mentre per tutte le altre a 3.....e mo giù a smanettare tutto come matti :joy:
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
confermo modificati i menù di personalizzazione dell'assistenza motore, è possibile modificare la coppia di ogni modalità (no auto) e poi c'è sto parametro launch che per il turbo è impostato a 7 (il massimo) mentre per tutte le altre a 3.....e mo giù a smanettare tutto come matti :joy:
Invece sul syncdrive 2 e cambiata la grafica del tuning motore ed anno aggiunto il salvataggio delle modifiche alle assistenze !
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Sulla regolazione del launch e forse anche della coppia sulle prime 3 assistenze c è sicuramente qualche problema di software.per ora li ho lasciati al massimo anche se vorrei la sport e la tour meno brusche in partenza
Abbassare il valore di coppia non so che senso ha
 
Ultima modifica:

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Sulla regolazione del launch e forse anche della coppia sulle prime 3 assistenze c è sicuramente qualche problema di software.per ora li ho lasciati al massimo anche se vorrei la sport e la tour meno brusche in partenza
Abbassare il valore di coppia non so che senso ha
ho fatto qualche veloce prova in piano sotto casa, il launch sulle assistenze basse mi sembra funzionare per quanto faccia cmq poca differenza visto che il motore assiste meno.....dal terzo livello in su è nettamente percettibile.

sono dubbioso anche io sull'andare ad abbassare la coppia non ne comprendo l'utilità, accetto suggerimenti.
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
ho fatto qualche veloce prova in piano sotto casa, il launch sulle assistenze basse mi sembra funzionare per quanto faccia cmq poca differenza visto che il motore assiste meno.....dal terzo livello in su è nettamente percettibile.

sono dubbioso anche io sull'andare ad abbassare la coppia non ne comprendo l'utilità, accetto suggerimenti.
Sulla mia quando imposto il valore sulla tour mi prende in automatico quella della eco...
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
le assistenze alte non possono avere valori più bassi di quelle basse, in sostanza non puoi avere launch 7 su eco e launch 3 su sport

edito e aggiungo: non so se sia un bug ma sarebbe stato sensato averla completamente indipendenti.
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
le assistenze alte non possono avere valori più bassi di quelle basse, in sostanza non puoi avere launch 7 su eco e launch 3 su sport

edito e aggiungo: non so se sia un bug ma sarebbe stato sensato averla completamente indipendenti.
Sai che hai ragione...non capisco l utilità però anche perché se mi pianto in salita su terreno sconnesso e voglio ripartire non voglio che la ruota sgommi ogni volta