Il futuro è la modularità
modularità di utilizzo che può essere data dalla possibilità di gestire le batterie in maniera modulare, accorpandole o gestire la bici senza batteria
Bella questa Trans, bella linea semplice ed essenziale col solito difetto dei prezzi assolutamente esorbitanti
Un'altro mezzo per cercare di tirar fuori qualche altro muscolare dal suo mondo isolato e non permeabile
Alla fine ne rimarrà "uno solo..."
detto questo...
Forse ho letto distrattamente ma non mi pare di aver capito quanto pesa nelle varie versioni, che è un punto fondamentale sulle light, oltretutto il motore non mi pare leggerissimo.
Da capire anche cosa vuol dire ...si può pedalare anche senza batteria???? Tutte le bici si possono pedalare senza batteria... forse volevano dire che il trascinamento del motore è quasi nullo ??? oppure è completamente nullo??? perchè tra le 2 opzioni ci passa un oceano...
Bella la connettività col cellulare (alla quale oramai nel vario mondo delle motorizzazioni e.bike resiste solo quella fabbrica crucca di trapani... ) ma da capire se sia possibile connettere anche un
Garmin oltre al cellulare... immagino di si essendo ant+... magari anche se non direttamente con qualche app che faccia da tramite come la ebike field...
Comunque l'offerta si sta sempre più ampliando, le direzioni sono varie mi pare, si prova un passo più a destra e uno più a sinistra, vedremo il futuro chi premierà e quale direzione prenderà.
Per me il futuro, ad oggi abbastanza lontano nella mia immaginazione è:
batterie modulari accorpabili da 300 w (x3) e motore smontabile con 2 viti oltre che staccabile completamente alla bisogna
sid