Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Transition Relay
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 449363" data-attributes="member: 13250"><p>Anch'io ho provato la Relay giusto giovedì scorso. Ho avuto la fortuna di provarla sui sentieri che percorro tutti i giorni da 30 anni. Il motore in effetti consuma poco (ho fatto una taratura eco molto simile a come ho eco sulla mia Heckler). Il Rocket francamente mi ha dato l'impressione (ma anche i tempi me l'hanno confermato) di spingere meno del ep8 RS nonostante i 350watt di picco di entrambi e i60nm di entrambi. La cosa che mi ha veramente stupito è la totale mancanza di drag del motore da spento. La bici da spenta è pedalabile veramente come una non motorizzata.Il carro.posteriore francamente mi ha deluso molto a differenza di quello che hai rilevato tu. Nervoso in maniera esagerata (cioè è una bici da 160 ) e in frenata si blocca in maniera imbarazzante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 449363, member: 13250"] Anch'io ho provato la Relay giusto giovedì scorso. Ho avuto la fortuna di provarla sui sentieri che percorro tutti i giorni da 30 anni. Il motore in effetti consuma poco (ho fatto una taratura eco molto simile a come ho eco sulla mia Heckler). Il Rocket francamente mi ha dato l'impressione (ma anche i tempi me l'hanno confermato) di spingere meno del ep8 RS nonostante i 350watt di picco di entrambi e i60nm di entrambi. La cosa che mi ha veramente stupito è la totale mancanza di drag del motore da spento. La bici da spenta è pedalabile veramente come una non motorizzata.Il carro.posteriore francamente mi ha deluso molto a differenza di quello che hai rilevato tu. Nervoso in maniera esagerata (cioè è una bici da 160 ) e in frenata si blocca in maniera imbarazzante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Transition Relay
Alto
Basso