nuova..usata

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
la full seven 3 è veramente molto basica a livello di componentistica. ok invece per motore e batteria.
dipende cosa vuoi farci. una full con 120 mm di escursione e montata maluccio per me ne vanifica molto le possibilità di uso più impegnative.
 
  • Like
Reactions: zanpa

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Vero. Infatti non la consiglierei nemmeno io. L'unica cosa positiva è che a livello motoristico sarebbe a posto e magari col tempo è upgradabile. Resta il fatto che personalmente sono geometrie che non amo...ma come hai detto tu, dipende da cosa vuole farci.
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
si il motore e la batteria sono ottimi. il resto è upgradabile, ma economicamente sarebbe un salasso.
e una full da soli 120 mm con geometria molto conservative è un mezzo adatto a giri piuttosto tranquilli.
può avere senso per certi usi, ma non la consiglirei come e-mtb a 360°.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
In effetti il nostro amico non ci ha detto quali sono le sue aspirazioni....magari è un xcista da tutina e gamba micidiale...oppure una allmountainer da calzoncini alla zuava e cappello da alpino...oppure un dannato downhiller sfegatato pieno di cicatrici con un passato da agonista in w.c.....:joy:
Comunque io con la DH ci vado anche in spiaggia....ma non l'ho comprata per quello! Magari qualche info in più...altezza, peso, stile di guida, esperienza...ecco insomma, tra tutte le bici che gli ho indicato magari una scrematura su cosa potergli consigliare risulterebbe più facile....aspettiamo.
 

Tiziano Conte

Ebiker novello
6 Maggio 2019
10
1
3
roma
Visita Sito
Bici
mtb lombardo
Aiuto:worried:,
Lapierre Overvolt FS 400 27, usato sicuro
Anno 2016
Mis M
Escursione 140 mm
Motore Yamaha
Batteria 400Wh
Trasformazione monocorona, che vuol dire? e me la mette 1950,,00 con spedizione, da Acerra, è un rivenditore, Motosprint..mi butto?
potrei anche andare a prenderla..
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Aiuto:worried:,
Lapierre Overvolt FS 400 27, usato sicuro
Anno 2016
Mis M
Escursione 140 mm
Motore Yamaha
Batteria 400Wh
Trasformazione monocorona, che vuol dire? e me la mette 1950,,00 con spedizione, da Acerra, è un rivenditore, Motosprint..mi butto?
potrei anche andare a prenderla..
Un 2016...quanti km ha? Come montaggio non è proprio basico basico, però ha la batteria da 400w (che ho avuto anche io...e per quel che ci facevo era più che sufficiente), quindi dipende da che percorrenze pensi di fare. Il motore Yamaha a me piace moltissimo, la trasformazione monocorona è perchè immagino prima avesse una doppia, per me inutile su questi mezzi.
 

Tiziano Conte

Ebiker novello
6 Maggio 2019
10
1
3
roma
Visita Sito
Bici
mtb lombardo
Se Dek, parlava di me..dunque, sono 1.80, 75 kg, sono di provenienza sportiva climber e liner, che pratico ancora, esperienza in bici, 0, solo passeggio, mi piace andare in giro si, e buttarmi senza paura, sono curioso, ho gambe forti ma poco resistenti, sono grandino dai, 59..
 

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Ma per uno che ha una passione cosi' grande da passare tutto il giorno su un forum a parlare di biciclette, 2 rate in piu' una pizza in meno e puntare a qualcosina di meglio no????
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ma per uno che ha una passione cosi' grande da passare tutto il giorno su un forum a parlare di biciclette, 2 rate in piu' una pizza in meno e puntare a qualcosina di meglio no????
Personalmente non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno. Se la sua scelta prevede quel budget avrà le sue ragioni, ed essendo SUE ragioni, le decisioni sono solo sue :rolleyes:.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Io veramente mi riferivo a te....
Scusa tanto, allora non avevo capito o forse speravo di non aver capito...e allora ti dico di pensare per il tuo tempo, le tue tasche, i tuoi soldi e come li spendi. Non sai niente di me e ti permetti di sputare sentenze? Se ti fa piacere saperlo sono senza lavoro da 5 anni e non ne trovo, ecco perchè ho tempo da passare al pc. Già ti ho detto troppo e se non la pianti cercherò di farti bannare il prima possibile, contento? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Gorilla127

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Scusa tanto, allora non avevo capito o forse speravo di non aver capito...e allora ti dico di pensare per il tuo tempo, le tue tasche, i tuoi soldi e come li spendi. Non sai niente di me e ti permetti di sputare sentenze? Se ti fa piacere saperlo sono senza lavoro da 5 anni e non ne trovo, ecco perchè ho tempo da passare al pc. Già ti ho detto troppo e se non la pianti cercherò di farti bannare il prima possibile, contento? :rolleyes:
Motivo in più per non buttare 2500€ in un cancello del 2017 con 3700km solo perche ha su le olinsss ......poi se bannarmi ti fa stare meglio fallo pure, io campo lo stesso