Se la produzione 2022 è già tutta venduta era chiaro che non ci si poteva aspettare un nuovo modello per il prossimo anno: ma qualcosina in più forse sì.
Credo anche le nuove ruote in carbonio!Nuova ??? Colore a parte, rispetto alla "vecchia" Rail 9 cambia solo la gomma posteriore: + € 320 per la gioia di possedere la nuova Bontrager SE6.
Nel sito non parla specificamente di ruote in carbonio: nelle specifiche parla di Bontrager Line 30, che esistono sia in alluminio sia in carbonio.Credo anche le nuove ruote in carbonio!
La tecnologia che ottieniNel sito non parla specificamente di ruote in carbonio: nelle specifiche parla di Bontrager Line 30, che esistono sia in alluminio sia in carbonio.
Può essere vero in parte, il mio biciaio mi ha assicurato che ci sono in arrivo alcuni My 2022 con batteria 750, telaio adattato (ovviamente allungato) e motore con diverso voltaggio. Anche il sito della casa è chiaramente incompleto. In arrivo si, ma a primavera inoltrata 2022. A meno che fossero così in ritardo sul 2021 da passare tutti gli ordini già sul 2022?Se la produzione 2022 è già tutta venduta era chiaro che non ci si poteva aspettare un nuovo modello per il prossimo anno: ma qualcosina in più forse sì.
Non ci avevo fatto caso: in questo caso € 320 in più sarebbero anche pochi. Comunque, appunto, staremo a vedere.La tecnologia che ottieni
Robusto telaio in lega che racchiude una batteria da 625Wh, forcella RockShox ZEB super reattiva con muscolosi steli da 38mm regolabili, ammortizzatore RockShox Super Deluxe Ultimate con tecnologia Thru Shaft, motore Bosch Performance Line CX da (250W, 85Nm) con assistenza fino a 25km/h e controller Kiox. Trasmissione SRAM GX Eagle, rapporto corto da salita a 52 denti, potenti freni a 4 pistoncini per affrontare le discese in sicurezza e ruote in carbonio Bontrager Line Pro 30 29er con robusti pneumatici Bontrager SE5 Team Issue completamente Tubeless Ready, comprensivi di sigillante.
Qui però si (scritta colorata in rosso).
Boh, staremo a vedere
Che vantaggio darebbe un motore da 48 V rispetto a uno da 36 V ? Mi sembra che attualmente lo adottino solo Rocky Mountain e Specialized, ma solo per le Creo / Levo SL.Può essere vero in parte, il mio biciaio mi ha assicurato che ci sono in arrivo alcuni My 2022 con batteria 750, telaio adattato (ovviamente allungato) e motore con diverso voltaggio. Anche il sito della casa è chiaramente incompleto. In arrivo si, ma a primavera inoltrata 2022. A meno che fossero così in ritardo sul 2021 da passare tutti gli ordini già sul 2022?
Penso che passare da 36 a 48v porti ad un bel miglioramento di efficienza e quindi minore consumo.Che vantaggio darebbe un motore da 48 V rispetto a uno da 36 V ? Mi sembra che attualmente lo adottino solo Rocky Mountain e Specialized, ma solo per le Creo / Levo SL.
Certo che ne vale la pena. Poi l'anno prossimo o giù di li ci saranno batteria più piccole anche per l'ultimo motore, ma per ora, viste le differenze minime fra un motore e l'altro, in ottica peso, ci sta la 9.Ma con l'arrivo delle nuove modifiche di Bosch, secondo voi vale ancora la pena prendere una Rail 9 (top in alluminio) oppure no? Sinceramente mi spaventa un po' l'aggravio di peso delle nuove batterie da 750.