nuovi motori ebike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Tutte le "pedelec" sono 250watt e staccano a 25kmh..quindi !?

Cambia invece il carattere ed il settaggio dei diversi livelli di assistenza... alcune lo puoi tarare te a tuo gradimento.

oppure prendi una "S pedelec" ed allora la tua domanda ha senso in quanto si spazia da 350 a 1000 watt e sopratutto sono sbloccate dalla nascita... ma x correttezza devo aggiungere che per legge potresti usarla solo su spazi privati. (Ma nessuno o quasi lo fa)
 
Ultima modifica:

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
ho venduto la mia ebike con bosch , vorrei comprare stando su livelli max 2500di prezzo
una ebike che abbia una alta assistenza , leggo ma ho un po di confusione chi mi puo aiutare nella scelta
grazie
Cosa intendi con "alta assistenza"? Se intendi massimo apporto del motore con minimo sforzo probabilmente preferisci un sistema PAS, che non sente quanta forza metti sui pedali, purtroppo a parte forse il motore olieds, no troverai niente sul mercato di già fatto, dovrai kittare una bici adatta da solo