Nuovo casco

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Alla fine ho preso questo a 72€ spedito..:eek:

Troy-Lee-Designs-A1-MIPS-Classic-Blue-White_Blue - White.jpg


TLD A1 CLASSIC MIPS
Mio figlio ce l'ha da 3 anni, e lo usava anche per pattinaggio su pista. Questo....
0003030_troy-lee-designs-a1-helmet-galaxy-blue.jpeg


Io l'ho usato qualche volta ed è ottimo, comodissimo e perfetto nelle regolazioni. Certo non è un integrale, ma ha una buona protezione della nuca e per le uscite di tutti giorni va più che bene.

P.S. A suo tempo lo pagai 147 euro.....
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mio figlio ce l'ha da 3 anni, e lo usava anche per pattinaggio su pista. Questo....
0003030_troy-lee-designs-a1-helmet-galaxy-blue.jpeg


Io l'ho usato qualche volta ed è ottimo, comodissimo e perfetto nelle regolazioni. Certo non è un integrale, ma ha una buona protezione della nuca e per le uscite di tutti giorni va più che bene.

P.S. A suo tempo lo pagai 147 euro.....
Già usato 2 volte ed è talmente comodo che sembra di non averlo, stupefacente!

Esteticamente mi piace tantissimo!

Prezzo è veramente da regalo, 70 euro spedito è veramente un affare imperdibile!
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
chiedo a chi ha l'uvex jakkyl hde come si trova soprattutto per il discorso visiera che ho letto essere "invasiva" e anche il discorso boa/laccetti che leggo in giro cose strane :)

ciao
 

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
48
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Alla fine ho preso l'uvex jakkyl hde. Ho preso la L 56-61 , ho la circonferenza di 57,5/58. In testa sembra grandino ma regolando il boa ho visto che c'è ancora molto spazio per restringere quindi mi chiedo se ho preso la taglia giusta o se era meglio stare su una 52-57 che a questo punto suppongo dovrei indossare con il boa quasi tutto aperto. Non ho possibilità di provare in quanto preso online ed in caso cambiavo taglia. Il casco è comodo e si indossa bene, una volta regolato resta ben stabile in testa anche senza cinturino, la mentoniera si stacca/attacca con facilità. Ho solo il dubbio della taglia ma non vorrei che la 52-57 fosse proprio al limite da usare tutta aperta.Qualcuno ha esperienza in merito al Jakkyl ?Pagato 135 spedito online modello rosso/bianco/nero.
 
  • Like
Reactions: lurepoli

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Alla fine ho preso l'uvex jakkyl hde. Ho preso la L 56-61 , ho la circonferenza di 57,5/58. In testa sembra grandino ma regolando il boa ho visto che c'è ancora molto spazio per restringere quindi mi chiedo se ho preso la taglia giusta o se era meglio stare su una 52-57 che a questo punto suppongo dovrei indossare con il boa quasi tutto aperto. Non ho possibilità di provare in quanto preso online ed in caso cambiavo taglia. Il casco è comodo e si indossa bene, una volta regolato resta ben stabile in testa anche senza cinturino, la mentoniera si stacca/attacca con facilità. Ho solo il dubbio della taglia ma non vorrei che la 52-57 fosse proprio al limite da usare tutta aperta.Qualcuno ha esperienza in merito al Jakkyl ?Pagato 135 spedito online modello rosso/bianco/nero.

L'avevo provato brevemente in un negozio, ma la calzata non faceva per la mia testa. Quantitativamente mi era sembrato buono, a quel prezzo diventa ancor più interessante.