Nuovo motore M 01 Olieds

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Eccolo :
205b8156f970d082063c627405278af8.jpg
 

MarcoM

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
59
121
33
54
Cesena
Visita Sito
Quindi alla fine ora si chiama AM 80... Speriamo sia veramente costruito in Italia [emoji634][emoji111]️

Buongiorno a tutti,

sono "abbastanza" informato per fare un minimo di chiarezza sulla questione motori OLI,

i modelli sono attualmente due, il primo che si chiama M01 e la sua relativa versione aggiornata denominata MOVE PLUS (AM80 è SOLO il nome che Atala ha dato al motore di OLI in quanto lo stesso è stato ottimizzato su specifiche di Atala stessa) e a breve sarà in commercio il nuovo motore SPORT,

qui qualche specifica: http://www.olieds.com/

il motore è stato: ideato, progettato, realizzato e montato in Italia SENZA DUBBIO e senza nessun sotterfugio.....

in questo video: potete vedere per qualche momento la linea di produzione e collaudo della OLIeds a Cesena (FC)

mentre qui leggete un piccola recensione, realizzata con molta competenza dai ragazzi di bicilive: http://ebike.bicilive.it/e-magazine/bike-news/motore-olieds-sport-2019/

il fatto che non sia diffuso è semplicemente dovuto alla "giovinezza" del prodotto e dalla forte concorrenza presente, ma chi lo prova ne rimane felicemente stupito, potente, SILENZIOSO (forse dopo Brose è il più silenzioso di tutti) e sopratutto con un'elettronica molto evoluta che rende la pedalata estremamente naturale...

per il 2019 ci saranno quasi 50 modelli di e-bike di diversi produttori con il motore OLI (al momento sono poco più di 20)

DA PROVARE!!!

a presto...

PS se ho infranto qualche regola "commerciale" del forum con questo post, nessun problema per eliminarlo, mi premeva solo fare chiarezza..tutto qui!