[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

danielsan

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13 Settembre 2018
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rise m20
Per cambiare lo stem devo aver qualche accorgimento? Chiedo in quanto togliendo il tappo a vite dal tubo forcella non vedo il ragnetto dentro
non ha il ragnetto, ma è un sistema simile, non occorrono particolari attenzioni, segui lo stesso principio del ragnetto, occhio però a non ruotare la ruota quando togli lo stem ,perchè ha il lock dello sterzo , deve rimanere centrato, sennò ti ritrovio la battuta fine corsa dello sterzo non giusta da un lato
 
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em_1958

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15 Settembre 2016
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Haibike SDuro AllMtn 8.0
Aehm, ma per togliere la dual battery, adesso come faccio? Ho dato un'occhiata veloce prima e nella piastra, sopra, c'è un buco per l'alloggiamento di una chiave. Non ricordo di avere altre chiavi a casa (al momento abito fuori casa). Devo usare la stessa chiave che uso per togliere il Power Tube da 625w? (Che per altro non ho con me). Grazie
E' una chiave diversa, a me hanno consegnato 2 chiavi diverse.
 

JoRo

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6 Febbraio 2017
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non ha il ragnetto, ma è un sistema simile, non occorrono particolari attenzioni, segui lo stesso principio del ragnetto, occhio però a non ruotare la ruota quando togli lo stem ,perchè ha il lock dello sterzo , deve rimanere centrato, sennò ti ritrovio la battuta fine corsa dello sterzo non giusta da un lato
Ciao, per cui tolgo la vite nel tubo della forcella (quella del ragnetto per intenderci) tenendola con una cinghia, tolgo e metto lo stem tenendo la ruota centrale, metto vite tubo forcella e avviato. Ho inteso bene?
 

sergio tor

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12 Maggio 2017
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haibyke
Dopo 1300 km ho sosrituito la catena con usura 0,7 , tutto ok ma unica nota nei due pignoni grandi la catena striscia sul pattino corona ,verso il motore di lato , essendo in diagonale e noto che l aggancio sulla corona rimane non fluido
In sella tutto ok , i denti corona sembrano ancora ok
Mi sapete dire quale ricambio corona cercare , grazie
 

KR108

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22 Settembre 2020
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Orbea Wild FS
ma tu nella sostituzione hai smontato solo la catena? Trovo strano che ti dia il problema da te descritto semplicemente smontando la catena. Purtroppo per il ricambio non so aiutarti
 

KR108

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va bene la corona leggermente consumata ma continuo a non spiegarmi come un leggero consumo di corona possa spostare la linea catena
PS e comunque non credo che a 1300 km si debba cambiare corona... neanche su una moto da pista!
 

KR108

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Orbea Wild FS
IMG_20201123_150657759.jpg

Ecco la distanza tra catena e guidacatena sulla mia bici con cambio sul 50... ti ripeto: a me sembra strano che il tuo problema possa dipendere dall'usura della corona