Olympia ex900 , mostro italiano

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
non l'ho mai pesata, vi posso dire che rispetto alla Fantic è piu pesante sull'avantreno in ogni caso torno al concetto base:
avete il motore ed una batteria di incredibile durata, questo chiaramente costa in peso.
certamente se per voi 1/2 kg in più possono fare la differenza allora non fa per voi, non fa nulla se poi siamo noi 10/20 kg sopra la norma....
 

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Oggi mi è stato riferito che al telefono dopo un ennesima richiesta OLYMPIA ha confermato che non riesce a consegnare le bici …. non da nessuna data di futura consegna … sono rimasto sconcertato.
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
567
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Oggi mi è stato riferito che al telefono dopo un ennesima richiesta OLYMPIA ha confermato che non riesce a consegnare le bici …. non da nessuna data di futura consegna … sono rimasto sconcertato.
Bianchi è già da una settimana che non dà date certe..... molto probabile che non consegni nemmeno più i gruppi la shimano , avranno già la produzione sui nuovi 2021?
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Ammetto di essere scarso, mi piacerebbe vedere come spingi il 34 -11 per 4 km, come minimo dovrai cambiare i copertoni, con quelli originali non avrai vita facile. Delle mie 3 e-bike questa è quella dove faccio più fatica a mantenere i 30km/h, presumo siano le gomme.
Si ancora oggi ho fatto un giretto e a parte le salite tremende di Genova in piano e falsopiano con la muscolare uso sempre la 52
Se sei di Genova le farfalle più acquedotto ad arrivare fino alla casetta spingo sempre la grande davanti sia andata che ritorno ma dietro ho 11-36 ,il monocorona mia ha sempre spaventato anche l’anno scorso volevo cambiare ma poi ho provato la monocorona e mi sono tirato indietro ,ma parliamo di muscolari ,questa è la prima elettrica e non ho mai preso nemmeno in affitto una bici elettrica
Speriamo bene
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Se devo aspettare fino a settembre o mi fanno un super sconto o ordino una nuova Aspetto e prendo un modello 2021
A settembre le bici dell’anno in corso si prendevano con forti sconti
Io ho la muscolare un cancello con gli ammortizzatori, la forcella si scarica e ogni tanto devo pomparla i dischi sono ko e corone e catena sono da cambiare il meccanico dice che per re un bel lavoro ci vuole più soldi che il valore della bici
Altrimenti non so se mi decidevo di fare il passo sono genovese
 

Beppe72

Ebiker normalus
19 Maggio 2020
94
37
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ex900sport
Confermo che il deragliatore é quasi interamente di plastica, i fori dei leveraggi si sono consumati e di conseguenza lo stesso ha perso precisione e l'efficacia del richiamo molla.
Due mesi e 500km, non male, questa parte usurabile non sarà certamente coperta da garanzia!
 
Ultima modifica: