Olympia ex900 , mostro italiano

Beppe72

Ebiker normalus
19 Maggio 2020
94
37
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ex900sport
  • Haha
Reactions: GIUIO10

zangio

Ebiker normalus
8 Ottobre 2017
84
38
18
49
Trento
user.nexyiu.com
Bici
Olympia EX 900 sport
Mamma mia! Ma é una pompa quella fra il link posteriore e il telaio? Ci sta' quando l'ammo ba a pacco?
A sapere che l'avresti ridotta così non te l'avrei mai venduta.
Scherzo! É un bel carnevale!
Eh già sei riuscito a vederla bravo.. È un posto Zona morta.. Dovevo sfruttarla in qualche maniera... Meno roba da mettere nelle borse e come dicevo NIENTE zaino
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
604
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
....personalmente meno " accrocchi " si aggiungono alle bici, e meglio è......però ognuno con le proprie cose è libero di fare ciò che preferisce, a seconda dei propri gusti ed anche in relazione a quello che è la destinazione d uso ,l importante è verificare che non interferiscano con la guidabilità in sicurezza della bici……...condividi e difendi tranquillamente le tue scelte, come in tutte le cose a qualcuno non piaceranno e per qualcuno saranno esempi da imitare...
 
  • Like
Reactions: flyfranz

flyfranz

Ebiker normalus
29 Maggio 2020
72
29
18
Trento
Visita Sito
Bici
MERIDA
Buongiorno a tutti, vi sto seguendo da un po'. Sto aspettando in grazia la mia nuova e-900 sport. Prima e-bike dopo una serie di muscolari. Finora non sono intervenuto nella discussione perché aspetto di farmi una opinione sul campo.....sul sentiero. Da quanto ho letto credo che la bici sarà adatta al mio utilizzo. Sarà, appunto....e visto che qualcuno sembra avere notizie di prima mano vi chiedo se avete novità in merito alla produzione e la consegna della sospirata bici. Vorrei poter concludere l'acquisto prima dall'uscita della applicazione governativa relativa al bonus bici, altrimenti la cose potrebbero complicarsi perché magari il venditore con cui sono impegnato potrebbe non aderire alla agevolazione che lo costringerebbe ad anticipare il 60% della spesa. Grazie,
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
363
191
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
per quanto ho letto ,se il venditore non aderisce alla seconda fase ,non si puo' chiedere il rimborso nemmeno della fattura emessa nella prima fase. Ufficialmente sul sito del ministero dell'ambiente non lo specifica pero'.......
 

flyfranz

Ebiker normalus
29 Maggio 2020
72
29
18
Trento
Visita Sito
Bici
MERIDA
Se hai una fattura e/o uno scontrino parlante dal momento un cui sarà attivo ul sito si potrà chiedere il rimborso. Sarà l'acquirente a farlo. Se acquisti dopo l' avvio del sito si potrà richiedere un "vaucer" pari al 60% della spesa con un massimale di 500 euro da far valere presso i venditori aderenti. Il dubbio è se il venditore a cui nel frattempo hai dato caparra aderirà o meno alle regole del bonus.