Olympia ex900 trail display non si accende

marco93

Ebiker novello
8 Giugno 2023
2
0
1
30
Firenze
Visita Sito
Bici
Olympia ex900 trail
Salve a tutti,ho un problema e vi sarei molto grato che potreste darmi qualche consiglio a riguardo..
Il fatto è che mi hanno rubato il marsupio della mia olimpia ex900 trail che tenevo attaccato,dentro avevo il caricabatterie,quindi ho dovuto ricomprarne un altro da un sito esterni,un caricabatterie da 4 ampere con 160w di potenza(non sono molto esperto) lho tenuta in carica per 8 ore circa,ho tolto il caricabatterie e ho acceso la bici e fin qui tutto bene,le tacche erano piene,quindi spengo la bici e aspetto il giorno dopo per adoperarla..
Con mia sorpresa dopo che premuto il pulsante della batteria (i led verdi presenti) il display non si accende per niente,ho effettuato vari tentativi ma niente,ho riprovato a tenerla un po in carica ma assolutamente niente,il display non si accende più... sapreste dirvi secondo voi cosa può essere gentilmente? vi ringrazio...
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.379
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Si a questo ci ero arrivato,ma se fosse una cosa da niente volevo evitare di portarla 60 km e magari stare settimane senza poterla usare
Te lo dico perché,per un problema al pulsante del cambio assistenza, ad un amico hanno cambiato il display completo mettendogli quello nuovo a colori.( E il mese prima la batteria)