Test Olympia Hammer

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se morbiato vende le Expert in carbonio del 2021 a 3000 euro il giusto prezzo della mia è quello del ferro vecchio. Mi tocca vederla a peso....
tu mettila a 2800 su subito, che ti costa? vedrai che qualcuno ti chiama x chiederti di vederla e magari di limare qualcosa, poi però se la vendi paghi da bere sul serio.

PS prometto che non ti chiamo io se la vedo in vendita :D ma non garantisco x quell'altro pirlotto di @bracchetto scout
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.015
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Gente, in periodo di calo generalizzato quotazioni post bolla covid ... non ci sono molte alternative, o continuare ad usare la propria fino allo sfinimento magari con qualche upgrade, oppure accettare di smenarci tutto quel che serve pur di vendere. Altre strade non ce ne sono che io sappia.
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Confermo: la mia arriverà nella seconda settimana di gennaio con le RS Select+. Va però aggiunto che il disco anteriore adesso è da 220. Ho comunque chiesto (e sto aspettando risposta) di valutare (con eventuale variazione di prezzo) la possibilità di montare una molla al posteriore; sto attendendo proposte/preventivi da Olympia
Ieri (ultimo giorno promesso per la consegna) Olympia ha comunicato che è in ritardo a causa della situazione nel canale di Suez.
Mi ero organizzato (compreso un biglietto già fatto, pochi giorni fa, per la Sardegna) dove ci avrei trascorso un mese, con la bici. Ovviamente mi ero tenuto tre settimane di margine e quindi partirò il 20 febbraio...senza la bici.
Sono semplicemente inca@@atissimo perchè la situazione di Suez non è di 24 ore fa: avrei gradito essere avvisato per tempo, nell'ottica di quello che io definisco "sacro rispetto per il cliente". Dal punto di vista pratico avrei potuto anche organizzarmi diversamente, se solo qualcuno si fosse degnato di segnalarmi qualsiasi variazione del programma a tempo debito.

Il rapporto con Olympia comincia in salita....:mad:
 
  • Sad
Reactions: zorro77

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.558
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ieri (ultimo giorno promesso per la consegna) Olympia ha comunicato che è in ritardo a causa della situazione nel canale di Suez.
Mi ero organizzato (compreso un biglietto già fatto, pochi giorni fa, per la Sardegna) dove ci avrei trascorso un mese, con la bici. Ovviamente mi ero tenuto tre settimane di margine e quindi partirò il 20 febbraio...senza la bici.
Sono semplicemente inca@@atissimo perchè la situazione di Suez non è di 24 ore fa: avrei gradito essere avvisato per tempo, nell'ottica di quello che io definisco "sacro rispetto per il cliente". Dal punto di vista pratico avrei potuto anche organizzarmi diversamente, se solo qualcuno si fosse degnato di segnalarmi qualsiasi variazione del programma a tempo debito.

Il rapporto con Olympia comincia in salita....:mad:
Vabbe...ma ilvenditore/negoziante nn ha una bike da noleggiarti a prezzo chiaramente nn di 50 sacchi al gg,dato che la colpa nn sara sua xö tu con lui hai parlato...potrebbe farsi voler bene assai cosi.poi dal punto di vista di uno che deve stare a casa a lavorare il fatto che hai un mese in sardegna prenotato e nn ti danno la bici...chetteloddicoaffare :D :D :D scherzo dai...le mie ostie le sentirebbero fino in nigeria.Brakky
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Vabbe...ma ilvenditore/negoziante nn ha una bike da noleggiarti a prezzo chiaramente nn di 50 sacchi al gg,dato che la colpa nn sara sua xö tu con lui hai parlato...potrebbe farsi voler bene assai cosi.poi dal punto di vista di uno che deve stare a casa a lavorare il fatto che hai un mese in sardegna prenotato e nn ti danno la bici...chetteloddicoaffare :D :D :D scherzo dai...le mie ostie le sentirebbero fino in nigeria.Brakky
Lavoro anch'io (in smart-working :grinning: ): ho anche un'altra bici. L'unica cosa che mi fa andare in bestia è essere trattato come uno stupido: il canale di Suez...all'ultimo giorno utile, è trattarmi da stupido.
Al "signor Olympia" non gliene fregherà nulla ma per lui ho la stesso scarso rispetto che lui ha dimostrato nei mie confronti
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Aggiornamento, Olympia ha proposto al mio conce il modello AXS disponibile in una settimana con un sovraprezzo che ritengo molto conveniente (infatti ho accettato). Quindi come sono stato pronto ad esternare il mio disagio è giusto comunicare quest'ulteriore sviluppo. Sarà il cambio AXS, ma adesso il rapporto con Olympia .... non è più in salita! ;):grinning:
 
  • Like
Reactions: Pietro.68 and Alone

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
348
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Aggiornamento, Olympia ha proposto al mio conce il modello AXS disponibile in una settimana con un sovraprezzo che ritengo molto conveniente (infatti ho accettato). Quindi come sono stato pronto ad esternare il mio disagio è giusto comunicare quest'ulteriore sviluppo. Sarà il cambio AXS, ma adesso il rapporto con Olympia .... non è più in salita! ;):grinning:
Quindi la grigia /celeste… e’ lecito chiedere il sovrapprezzo e se monta anche le sospensioni ultimate anziché select+?.