OLYMPIA HAMMER

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
oooo... continuo a non capire.... ormai l'età mi fa difetto.... sai quanto mi interessano le discussioni sulle levo ? "0" .... tutto quello che ho detto secondo la mia opinione e ripeto la MIA è VERO !! tra l'altro l'ammortizzatore è una delle cose che ho detto che mi piacciono, ovvio che la molla se è dura per me la devo cambiare, ma di questo non ne ho fatto un difetto, la forka invece non mi piace proprio.... ma qua cosa centra olympia? non centra niente... mica le fa olympia le forcelle...giusto? sulle torx rimango della mia opinione, o le metti tutte o non fai un misto (SEMPRE MIA PERSONALE OPINIONE) per la batteria stanno provvedendo...giusto...speriamo, fatto sta che mi fa piacere che almeno qui la pensi come me... quindi niente livore... avessi preso un altra marca avrei espresso la mia opinione allo stesso modo.
Tu piuttosto non sarai azionista olympia, ma... o sei un rivenditore oppure ti ruga che vengano fuori alcuni difettucci che poi ti sminuiscono la bici usata... vai tranquillo che sta bici non ha nulla da invidiare alle altre della sua categoria... forse la decoy potrebbe avere qualcosa in più (sulla carta), ma hanno un grosso difetto.... la consegna è a settembre/ottobre..:D
 

Tiziano

Ebiker ex novello
7 Marzo 2018
24
29
13
47
Alessandria
Visita Sito
Bici
Specialized
oooo... continuo a non capire.... ormai l'età mi fa difetto.... sai quanto mi interessano le discussioni sulle levo ? "0" .... tutto quello che ho detto secondo la mia opinione e ripeto la MIA è VERO !! tra l'altro l'ammortizzatore è una delle cose che ho detto che mi piacciono, ovvio che la molla se è dura per me la devo cambiare, ma di questo non ne ho fatto un difetto, la forka invece non mi piace proprio.... ma qua cosa centra olympia? non centra niente... mica le fa olympia le forcelle...giusto? sulle torx rimango della mia opinione, o le metti tutte o non fai un misto (SEMPRE MIA PERSONALE OPINIONE) per la batteria stanno provvedendo...giusto...speriamo, fatto sta che mi fa piacere che almeno qui la pensi come me... quindi niente livore... avessi preso un altra marca avrei espresso la mia opinione allo stesso modo.
Tu piuttosto non sarai azionista olympia, ma... o sei un rivenditore oppure ti ruga che vengano fuori alcuni difettucci che poi ti sminuiscono la bici usata... vai tranquillo che sta bici non ha nulla da invidiare alle altre della sua categoria... forse la decoy potrebbe avere qualcosa in più (sulla carta), ma hanno un grosso difetto.... la consegna è a settembre/ottobre..:D

- NO azionista
- Possiedo Specialized
- Possiedo Olympia da corsa
- Possiedo Olympia emtb
- Amico, e molto, di rivenditore Olympia (ma persona competente ed obiettiva)
- Mi piacciono tutte le bici

Proprio per tutti questi punti, ti garantisco non mi ruga proprio nulla. Magari (è una personalissima ipotesi che faccio con il dovuto rispetto) hai iniziato a descrivere i "difetti di gioventù" forse con troppo animo...quindi aveva più la parvenza di una crociata che un sunto sui pro e sui contro che ripeto, sono personali...
Per il 2° punto, per quanto mi piacciano, ti garantisco che spesso e volentieri è più scena che altro...
Per l'ultimo punto, proprio perchè hai nominato la Decoy...proporzionalmente, confrontandola con Specy (tanto tutti battiamo sempre lì contro) la trovo decisamente meglio che una Levo..però anche qui..(se adesso mi legge uno Specy Ambassador sono finito o_O)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giammaria Antonelli

Giammaria Antonelli

Ebiker novello
20 Marzo 2019
14
2
3
Longiano
Visita Sito
Bici
Trek slash 9.8
Ma certo la guida sono sensazioni quindi ognuno ha le sue, ma per setting non intendo solo le 3 regolazioni ma i token o gli abs fork o i neopos....per quel che riguarda la scorrevolezza grandi differenze non le sento e come stacco mi piace di più la rockshock che la fox....comunque se non riesco a sistemarla ci si può sempre mettere la cartuccia più sofisticata della Rockshok o di altre case after market....non le regalano ma cambia tanta dopo....
Max un modifica andreani e ti cambia la vita !
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Mobeda tu invece la molla da 350 l hai provata.. Com e'?
si, .. io peso intorno ai 73/75 kg vestito di tutto punto, ... ad oggi l'unica uscita decente l'ho fatta al fuso su percorsi enduro, ma con salti e drop di piccola taglia e lì siamo andati bene anche se sarei curioso di provare anche una 400. Questo weekend apre il bike park di sestola dove andrò appena possibile, ... lì scoprirò se anche su percorsi dh funziona tutto a dovere compreso l'ammortizzatore e relativa molla.
 
  • Like
Reactions: Bartolomeos80

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
si, .. io peso intorno ai 73/75 kg vestito di tutto punto, ... ad oggi l'unica uscita decente l'ho fatta al fuso su percorsi enduro, ma con salti e drop di piccola taglia e lì siamo andati bene anche se sarei curioso di provare anche una 400. Questo weekend apre il bike park di sestola dove andrò appena possibile, ... lì scoprirò se anche su percorsi dh funziona tutto a dovere compreso l'ammortizzatore e relativa molla.
Io ho la 400 ma vorrei provare la 350 per sentire la differenza.. È ancora un pelo dura