pantaloncino protettivo con fondello

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
A breve dovrò sostituire gli Endura MT500, vuoi per usura e anche perchè avendo perso peso non mi vestono più correttamente, non mi sono trovato male ma valuto volentieri anche altri prodotti.
Sulla carta non mi dispiacciono i POC Synovia VDP, qualcuno li possiede?
Altri prodotti validi con buon fondello e protezione decente?

grazie!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.521
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A breve dovrò sostituire gli Endura MT500, vuoi per usura e anche perchè avendo perso peso non mi vestono più correttamente, non mi sono trovato male ma valuto volentieri anche altri prodotti.
Sulla carta non mi dispiacciono i POC Synovia VDP, qualcuno li possiede?
Altri prodotti validi con buon fondello e protezione decente?

grazie!
Io ho preso i Leat, mi sembrano i più protettivi che ho io ( ma ne ho solo 3 tipi), ma si pedalano ancora bene.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Altri prodotti validi con buon fondello e protezione decente?

Ma per protezione cosa intendi? Il fondello? Se invece vuoi un "liner" (mutandone rende meglio l'idea) interno con fondello e protezioni fianchi-cosce-coccige vedi questi:



poi ce ne sono ovviamente altri ma si sale di prezzo. Io ho i primi e mi trovo bene, anche se non sono il top a livello protezioni. Tutto questo sempre che tu non sia un feticista del fondello, di quelli che sostengono di non riuscire a girare neppure 5 minuti se non hanno sotto un fondello di quel particolare modello X di quella particolare marca Y, nel qual caso non ti so dare suggerimenti. Io sono di cul ... bocca buona ed il fondello (imbottitura) basta che ci sia, e se anche non c'è va bene lo stesso che grosse differenze la sotto non ne sento comunque.
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
A breve dovrò sostituire gli Endura MT500, vuoi per usura e anche perchè avendo perso peso non mi vestono più correttamente, non mi sono trovato male ma valuto volentieri anche altri prodotti.
Sulla carta non mi dispiacciono i POC Synovia VDP, qualcuno li possiede?
Altri prodotti validi con buon fondello e protezione decente?

grazie!
Il migliore che ho trovato rapporto prezzo/qualità
i van rysel decathlon con il nuovo fondello alta densità.
Ottimi veramente.
Come elastic interface .
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ultima modifica:

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Modificato il link del primo messaggio. Ora dovrebbe aprirsi. Se si ha l’app Decathlon il link apre solo l’app. Da mobile bisogna copiare il link ed aprirlo in una nuova scheda.
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Ma per protezione cosa intendi? Il fondello? Se invece vuoi un "liner" (mutandone rende meglio l'idea) interno con fondello e protezioni fianchi-cosce-coccige vedi questi:



poi ce ne sono ovviamente altri ma si sale di prezzo. Io ho i primi e mi trovo bene, anche se non sono il top a livello protezioni. Tutto questo sempre che tu non sia un feticista del fondello, di quelli che sostengono di non riuscire a girare neppure 5 minuti se non hanno sotto un fondello di quel particolare modello X di quella particolare marca Y, nel qual caso non ti so dare suggerimenti. Io sono di cul ... bocca buona ed il fondello (imbottitura) basta che ci sia, e se anche non c'è va bene lo stesso che grosse differenze la sotto non ne sento comunque.
Molto interessanti gli Acerbis come qualità e distribuzione delle protezioni..ben diversificate.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Molto interessanti gli Acerbis come qualità e distribuzione delle protezioni..ben diversificate.

Si, infatti come secondo paio prenderò quelli, credo assieme alla loro maglia protettiva


che incorpora già tutte le protezioni necessarie.
 
  • Like
Reactions: Alone