Parole che cambiano

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

ghepüangor

Guest
i meccanismi azionati da forza muscolare, umana o animale, non sono considerate macchine.
mmhh....

immaginaria scenetta da un biciclettaio, che non sa che muscolare non si deve dire e si deve dire solo bici normale
io-"voglio una muscolare"
lui-"una bici normale"?
io-"si, una muscolare"
lui-"ok, ma cosa intendi con bici normale? Che abbia le ruote e i pedali? tutte ce l'hanno...qualcuno toglie la sella per alleggerire, ma solitamente le ruote l'hanno tutte"
io-"ma che sei sordo? una muscolare"
lui-"si, ho capito, vuoi una bici normale, ma per me sono tutte normali....comunque, la vuoi elettrica o muzzcolare"?
io-"HO DETTO MUSCOLARE"
lui-"non urlare, va bene, ma bici normali le ho sia muzzcolari, sia elettriche"
io-"oohhh..finalmente, la voglio muscolare"
lui-"va be, allora, muzzcolare o elettrica"?
io-"muscolare"
lui-"va be, allora, muzzcolare o elettrica"?
io-"muscolare"
....continua....


EDIT: il sistema che gestisce la censura pare sia dotato di intelligenza artificiale...adesso non si può più nemmeno dire mu f colare, azz...MATRIX si sta ribellando, ma noi siamo più forti e vinceremo
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
In effetti è sbagliato dire bici muxcolare perché la bici non ha mica i muscoli !!! (è il biker un "muscolare" !) :joy: :joy: :sob:

MUSCOLARE (come corretto dal correttore) è più meglio no ?!?! ;)
 
Ultima modifica:

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Beh, non possiamo che prenderlo come un segnale di attenzione, di considerazione da parte della direzione: se gli utenti di bici normale (e sottolineiamolo che fa faticare, cristo!) si sentono sminuiti da un termine normalmente usato, è bene tutelarli, povere stelle, non dobbiamo considerarlo come un gesto di ruffiana piacioneria.

Se non altro si parla di qualcosa che in questi tempi bui strappa un sorriso di autoironia: qui siam tutti vecchi e sfaticati con un cazzo da fare!
Già, tutti vecchi, panzoni, anche qualcuno con le infradito !!! o_O :laughing: e ovviamente non sanno andare in discesa, ma poi con bici così pesanti poi dove vuoi andare ???!!! Quindi giusto non mischiarsi con un forum dove si parla di bici muxcolari. o_O
(ma se invece uno le usa tutte e due ??? muscolare e muscolare assistita ??? Ci vuole un terzo forum !!! :);):p
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10 and Hot

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.361
1.389
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Già, tutti vecchi, panzoni, anche qualcuno con le infradito !!! o_O :laughing: e ovviamente non sanno andare in discesa, ma poi con bici così pesanti poi dove vuoi andare ???!!! Quindi giusto non mischiarsi con un forum dove si parla di bici muxcolari. o_O
(ma se invece uno le usa tutte e due ??? bici normale e bici normale assistita ??? Ci vuole un terzo forum !!! :);):p
Sei ti dico che sei un bisex della mtb ti offendi??? :p
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Già, tutti vecchi, panzoni, anche qualcuno con le infradito !!! o_O :laughing: e ovviamente non sanno andare in discesa, ma poi con bici così pesanti poi dove vuoi andare ???!!! Quindi giusto non mischiarsi con un forum dove si parla di bici muxcolari. o_O
(ma se invece uno le usa tutte e due ??? bici normale e bici normale assistita ??? Ci vuole un terzo forum !!! :);):p

Quello oltre ad essere vecchio e panzuto poverino, soffre pure di arterio, si dimentica di mettere in carica la batteria e

e??

non mi ricordo cosa dovevo dire. :no_mouth:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.944
6.242
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
i meccanismi azionati da forza bici normale, umana o animale, non sono considerate macchine.
mmhh....

immaginaria scenetta da un biciclettaio, che non sa che bici normale non si deve dire e si deve dire solo bici normale
io-"voglio una bici normale"
lui-"una bici normale"?
io-"si, una bici normale"
lui-"ok, ma cosa intendi con bici normale? Che abbia le ruote e i pedali? tutte ce l'hanno...qualcuno toglie la sella per alleggerire, ma solitamente le ruote l'hanno tutte"
io-"ma che sei sordo? una bici normale"
lui-"si, ho capito, vuoi una bici normale, ma per me sono tutte normali....comunque, la vuoi elettrica o muzzcolare"?
io-"HO DETTO bici normale"
lui-"non urlare, va bene, ma bici normali le ho sia muzzcolari, sia elettriche"
io-"oohhh..finalmente, la voglio bici normale"
lui-"va be, allora, muzzcolare o elettrica"?
io-"bici normale"
lui-"va be, allora, muzzcolare o elettrica"?
io-"bici normale"
....continua....


EDIT: il sistema che gestisce la censura pare sia dotato di intelligenza artificiale...adesso non si può più nemmeno dire mu f colare, azz...MATRIX si sta ribellando, ma noi siamo più forti e vinceremo
Eh no è! Levare la sella no! C'è un limite a tutto... poi se a uno piace vabbeh... io però non sono uno :sob: :p
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.902
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Comunque con questo thread abbiamo raggiunto il forum marrone nei suoi 3d più assurdi,per quanto riguarda le cazzate sparate......e soprattutto la censura di una parola.....il.massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.