pastiglie per freni a disco idraulici tektro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.442
4.609
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Come già scritto da Mrslate, io faccio sempre così, se decido di conoerare da solo in rete, per risparmiare. Smonto le pastiglie, gli faccio una foto sul telefonino, cerco di trovare anche delle sigle, conosco la marca dei freni, vado in rete alla loro ricerca. Ci sono siti di vendita molto precisi , dove non puoi errare nell'acquisto e siti più "veloci", diciamo, con pochissime informazioni. Tutto sta a farlo spesso (gli acquisti in rete), poi si prende la mano, altrimenti vecchio buon meccanico del "paese".
che normalmente non ne ha...
oppure ne ha un solo tipo, di solito quelle meno costose, che vende al prezzo di quelle più care.
 

capri75

Ebiker novello
5 Luglio 2021
10
0
1
49
capri
Visita Sito
Bici
techbike shuttle
Come già scritto da Mrslate, io faccio sempre così, se decido di conoerare da solo in rete, per risparmiare. Smonto le pastiglie, gli faccio una foto sul telefonino, cerco di trovare anche delle sigle, conosco la marca dei freni, vado in rete alla loro ricerca. Ci sono siti di vendita molto precisi , dove non puoi errare nell'acquisto e siti più "veloci", diciamo, con pochissime informazioni. Tutto sta a farlo spesso (gli acquisti in rete), poi si prende la mano, altrimenti vecchio buon meccanico del "paese".
Ciao, si si ho capito bene che modelli usa quindi provvedo all'acquisto, vorrei prenderle su aliexpress ma nn saprei se poi mi spediscono le originali