Quindi ha il torque sensor.
Li ho provati iComplimenti ottimo prodotto... Ma i led davanti sono solo per farsi vedere di giorno o fungono anche da luce di notte?
YES!Quindi ha il torque sensor.
Grazie!Complimenti ottimo prodotto... Ma i led davanti sono solo per farsi vedere di giorno o fungono anche da luce di notte?
Ho letto alcune inesattezza riportate da alcuni partecipanti di questo forum. Ci tengo a chiarire che il motore EVOLUTION della Pedroni Cycles Ray nasce direttamente come motore Torque Sensor. Non è una derivazione di un PAS a cui è stato aggiunto il Torque Sensor. E' un nuovo prodotto, progettato fin dall'inizio per funzionare in modalità Torque Sensor. Per accontentare tutti gli utenti, sia quelli PAS che quelli TS (Torque Sensor) si può passare da una modalità all'altra con un click. Il motore però è stato progettato e realizzato con TS fin dall'inizio . Il TS non è stato aggiunto dopo.
Motore: 250 W
Tipo Batteria: 840 Wh
Peso Rider: 80 kg
Altezza Rider 1.80 m
Peso bici: 23 kg
Autonomia: dopo aver fatto i 2200 m di dislivello del percorso SUPERENDURO di Calestano c’era ancora più del 30% di batteria, modalità standard ovviamente. Su altri percorsi, con uso continuativo e utilizzo standard, anche usandola dalle 9 del mattino alle 19 di sera non si è mai scaricata. E’ sufficiente ricaricarla di notte, non si è mai scaricata di giorno. 840Wh.
Materiale motore esterno: Alluminio. L’abbiamo testato con sassate, gradoni, tronchi d’albero, fango, acqua e botte. E’ molto resistente, nessun problema. E’ disponibile anche un paramotore, è stato presentato a Euro Bike 2018, potete scrivere una mail a [email protected], vi invieranno foto del paramotore e maggiori info.
Linea retrò? Bho a me non sembra... Sarò io che sono antiquato, ma con quei led e la batteria che quasi non si vede mi sembra molto avanti [emoji1][emoji848]OTTIMO
Io peso 60 anche con la batteria da 700 i 3000 sono quasi sicuri.
Insomma mi stanco prima io che le batterie!
Per il case del motore ottimo!
Per l'EVOLUTION hai ragione, mea culpa! Sono stato io a ipotizzare che è stato aggiunto il torque ad un pass. Poi tra le varie interviste che ho visto a Mr. Pedroni e Mr. Bikee ho capito che era un motore tutto nuovo con torque e non un kit.
OTTIMO OTTIMO OTTIMO
Questa bici mi intriga sempre di più
Poi lo sai che questa linea retrò mi piace!
Poi ho visto che personalizzando pure le grafiche.
Di solito il lunedì sono libero.... devo prenderne uno per fare un viaggetto in fabbrica (previo appuntamento)
Abbiamo già chiesto in diversi e diverse volte di chiarire cosa significa assistenza da 0% a 100%, ma non abbiamo avuto risposta....Sì, grazie al Torque Sensor è proporzionale alla forza che il rider imprime sui pedali. Sono disponibili 3 preset che puoi impostare a tuo piacimento, ma in realtà è come se avessi più di 100 preset a disposizione perché puoi passare da 0% a 100% quando vuoi con altri due pulsanti e tornare ai 3 preset di base quando vuoi.
Come non quotarti [emoji106]Linea telaio retrò, non soluzioni tecniche
Bé dai ora tutti i telai sono con culle arrotondate, queste sono abbastanza spigolose. Tipo il tubo obliquo che alloggia la batteria: parte nettamente da sopra il motore e dritto per dritto arriva allo sterzo. Ma non è un difetto, anzi!
Capirai alla notte mi sogno di guidare una vecchia HF integrale con scritto "MARTINI" sul fianco!
Abbiamo già chiesto in diversi e diverse volte di chiarire cosa significa assistenza da 0% a 100%, ma non abbiamo avuto risposta....
Cortesemente ci potresti dire ad es. se un rider spinge con 150W ed è stata selezionata la massima assistenza del 100%, quanto ci metterà il motore?
E se invece il biker ci mette 250W, quanto ci metterà il motore avendo sempre selezionato il 100% di assistenza?
Credo che con questi due esempi si possa fare chiarezza su un aspetto ancora non ben definito ...
Se il tuo motore ora per esempio ha come assistenza massima selezionabile 400% se metti 400 cosa erogherà fino al raggiungimento del limite di velocità o potenza?
Il 400 % di quello che ci metti te.
Ora maschera il 400% scalando uno 0-100% su quel 400, se selezioni 100 fai erogare il 400%, con 50 il 200%, con 25 il 100% con 10 il 40% e così via.
Cambia il modo di ragionare ma alla fine il motore erogherà sempre un valore proporzionale a quello che tu gli darai come input.
Quella di @valium64 (che avevo già visto) non è una risposta, ma è solo un'ipotesi.La risposta e' in questo esempio di valium64, chiaramente con il limite max di potenza istantanea.
Ho telefonato a Pedroni e dai chiarimenti telefonici anch'io ho capito cosi'; comunque la prox settimana molto probabilmente provero' la bici ed avro' conferma ....
Quella di @valium64 (che avevo già visto) non è una risposta, ma è solo un'ipotesi.
Credo che il più titolato per rispondere a tale quesito sia colui al quale l'ho posto e cioè @max mtb in quanto egli di fatto rappresenta qui la Pedroni ... (anche se non lo ha proprio affermato direttamente, ammettendo solo una generica "collaborazione" aziendale da gennaio ...)