Percorsi gpx

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
maaa...scusate la mia tonteria.....:D
a volte mi capita di scaricare una traccia che mi piace... e spesso ho avuto difficoltà ad interpretare il senso di marcia ( prediligo i percorsi ad anello) è importante perchè come sappiamo capita che non si riesce nemmeno a salire da dove si scende, oltre al fatto magari di infastidire chi abitualmente scende o sale in un percorso ricorrente........(vecchia storia...:grinning:)
ora ho imparato a leggere bene i commenti e/o comunque ad usare solo tracce corredate di spiegazioni tali da farmi ben capire come interpretare il giro...ma vi è un modo per comprenderlo / interpretarlo quando accendo il gps? uso un garmin edge 520 plus...
mi è parso di capire,a volte, che ero nel senso sbagliato solo perchè mi dava continuamente indicazione di fare inversione ad U...ma è giusto?
grazie mille;)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
maaa...scusate la mia tonteria.....:D
a volte mi capita di scaricare una traccia che mi piace... e spesso ho avuto difficoltà ad interpretare il senso di marcia ( prediligo i percorsi ad anello) è importante perchè come sappiamo capita che non si riesce nemmeno a salire da dove si scende, oltre al fatto magari di infastidire chi abitualmente scende o sale in un percorso ricorrente........(vecchia storia...:grinning:)
ora ho imparato a leggere bene i commenti e/o comunque ad usare solo tracce corredate di spiegazioni tali da farmi ben capire come interpretare il giro...ma vi è un modo per comprenderlo / interpretarlo quando accendo il gps? uso un garmin edge 520 plus...
mi è parso di capire,a volte, che ero nel senso sbagliato solo perchè mi dava continuamente indicazione di fare inversione ad U...ma è giusto?
grazie mille;)
In caso di percorso inverso ( sbagliato ) il mio garmin 1000 mi dà "fuori rotta" , normalmente scarico dal sito marrone ( itinerari ) e la descrizione ti fa sempre capire il senso, orario o anti orario del percorso, e in quei rari casi non lo faccia leggendo la descrizione dei vari passaggi ( paesi ) capisci il verso giusto.
 
  • Like
Reactions: hawkeye