Perno passante con bloccaggio

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
È mai capitato a voi ...che alcuni rivenditori facciano storie solo perchè voglio cambiare il perno passante posteriore con brugola a quello con bloccaggio tramite levetta .mi hanno tirato fuori casini a non finire .lunghezza ..diametro ...passo.. ecc. Tutte misure che so già perfettamente e descritte dettagliatamente.boh non capisco ...
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Sai tutte le misure?....compratelo e montalo.purtoppo alcuni mecc nn vogliono sbattersi troppo.... anche perché nn sono preparati.. ahahah
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ognuno fa ciò che vuole,ma cosa c'è di meglio di un perno passante al posteriore con uso brugola??
Capisco all'anteriore, causa smontaggio per caricare in auto.....
Ma se lo vuoi...lo trovi.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.676
6.558
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ognuno fa ciò che vuole,ma cosa c'è di meglio di un perno passante al posteriore con uso brugola??
Capisco all'anteriore, causa smontaggio per caricare in auto.....
Ma se lo vuoi...lo trovi.
Assolutamente d’accordo per me il top è quik release davanti e brugola dietro soprattutto su bici AM ed Enduro per il posteriore
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Era solo x comodità , per la sicurezza penso sia uguale , magari per quello meglio la brugola , rischio apertura contro rami .ecc. . solo che durate gli spostamenti che faccio ogni tanto mi fermo davanti ai negozi e chiedo , però pensavo fosse un articolo che magari qualsiasi rivenditore abbia in casa disponibile subito invece,...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.420
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Era solo x comodità , per la sicurezza penso sia uguale , magari per quello meglio la brugola , rischio apertura contro rami .ecc. . solo che durate gli spostamenti che faccio ogni tanto mi fermo davanti ai negozi e chiedo , però pensavo fosse un articolo che magari qualsiasi rivenditore abbia in casa disponibile subito invece,...
ai fini della sicurezza non cambia nulla. potrebbe essere una questione di comodità se ti capita spesso di smontare la ruota davanti. comunque per 50 euro continuo con la brugola. per 2 euro ne ho presa una che tengo dietro nello sportellino del baule e che uso proprio solo quando devo mettere le bici in macchina