Piccoli problemi con Bosch smart sistem

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.619
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Scusate ho smart system recentissimo, trovo problemi con interfaccia altitudine e dislivello del percorso, e' corretto che tutte le volte che stacco la batteria devo di nuovo configuralo e non si aggiorna automaticamente da ebike flow?
Mi e' capitato anche che rimanga bloccato senza piu' aggiornarsi
attendo vs gradite indicazioni
grazie
Hai il Kiox? Dovrebbe prendere quei dati da tuo telefono, per cui forse hai qualche impostazione del telefono che non è corretta.
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare che l'app abbia tutte le autorizzazioni, in particolar modo quella sul gps sempre attiva. Verifica anche di non avere restrizioni a livello di batteria.

Vedi l'allegato 67270 Vedi l'allegato 67275

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare che l'app abbia tutte le autorizzazioni, in particolar modo quella sul gps sempre attiva. Verifica anche di non avere restrizioni a livello di batteria.

Vedi l'allegato 67270 Vedi l'allegato 67275
ciao ho provato funziona, spero regga-
ti aggiorno
grazie 1000
 
  • Like
Reactions: tomita

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Scusate ho smart system recentissimo, trovo problemi con interfaccia altitudine e dislivello del percorso, e' corretto che tutte le volte che stacco la batteria devo di nuovo configuralo e non si aggiorna automaticamente da ebike flow?
Mi e' capitato anche che rimanga bloccato senza piu' aggiornarsi
attendo vs gradite indicazioni
grazie
Per stacco batteria cosa intendi? Se intendi spegnere la bici devi provare a controllare sul telefono - impostazioni - gestione app - flow - permessi app - posizione e mettere la spunta su consenti sempre.