Pignone boost bosch

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
no, il pignone fa parte di un pezzo unico che comprende anche il paracatena lato motore. quindi: motore, paracatena, pignone, paracatena (con ghiera integrata). se metto subito il pignone rimane troppo interno

Quindi dal motore hai il paracatena interno e il paracatena esterno? e con la sequenza che dici non va bene?
 

Nicco

Ebiker ex novello
9 Settembre 2017
34
6
8
Siena
Visita Sito
Bici
...
Ciao a tutti; mi riallaccio alla discussione per un aiuto alla mia memoria breve :).
L'altro giorno mi son messo a smontato il pignone e le scocche di copertura del mio Bosch cx per dare una puliti, ma poi ho dovuto abbandonare il lavoro e oggi non mi ricordo il verso di montaggio del pignone. Quest'ultimo presenta uno spessore di 2,5mm, in un corpo unico (vi riporto la foto qui di seguito) e appunto adesso non ricordo da che lato stesse.

02.jpg

Qui invece le foto con pignone montato in ambedue i modi

01.jpg
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao a tutti; mi riallaccio alla discussione per un aiuto alla mia memoria breve :).
L'altro giorno mi son messo a smontato il pignone e le scocche di copertura del mio Bosch cx per dare una puliti, ma poi ho dovuto abbandonare il lavoro e oggi non mi ricordo il verso di montaggio del pignone. Quest'ultimo presenta uno spessore di 2,5mm, in un corpo unico (vi riporto la foto qui di seguito) e appunto adesso non ricordo da che lato stesse.

Vedi l'allegato 8303

Qui invece le foto con pignone montato in ambedue i modi

Vedi l'allegato 8304

Normalmente lo spessore va verso l'interno (perciò foto n. 2), specialmente se hai ruote con gomme Plus.
 
  • Like
Reactions: Nicco and vicma56