Piove guarda come piove fanculo le mie scarpe nuove.

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
191
129
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
No.
Il titolo cosa dovrebbe significare?
Mai sentito parlare di netiquette e regole del forum?
Come dicevo il post è un cazzeggio, visto che continua a piovere e che domenica mattina sono uscito in bici con le scarpe nuove e le ho "smerdate" tutte, mi è venuto in mente un pezzo di una canzone di uno, per me, dei più grandi rocker italiani, Giorgio Canali. Il titolo l'ho preso da li'. Non conosco le regole del forum e chiedo scusa se ho cazzeggiato su un argomento che vedo in altri post. Sorry.
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.205
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
porcamiseria, visto solo ora sto "nuovo 3D" ....mi sa' che e' messo gia' male e non ci possiamo fare le solite quattro risate.....
ci vorrebbe un aiutino.... ma piccolo, da 60NM....haa haa haa
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.960
6.255
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Avrei un'altra canzone visto la discussione sul "musicale". "Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchichirichi se non ti piace quella elettrica torna in EMMETIBIIII ... Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchichirichi se non ti piace la full-power fatti un Dyson e un cul... COSIIIIII ... " :p
 

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
191
129
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Avrei un'altra canzone visto la discussione sul "musicale". "Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchichirichi se non ti piace quella elettrica torna in EMMETIBIIII ... Per colpa di chi, chi, chi, chi, chicchichirichi se non ti piace la full-power fatti un Dyson e un cul... COSIIIIII ... " :p
La discussione non verteva sul musicale, pero' noto con piacere visto quello che hai postato, che sicuramente eccelli nella scrittura dei testi alla scuola di Giulio Rapetti. Bravo.
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.960
6.255
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La discussione non verteva sul musicale, pero' noto con piacere visto quello che hai postato, che sicuramente eccelli nella scrittura dei testi alla scuola di Giulio Rapetti. Bravo.
Mah a me il titolo ha fatto pensare a un remake della canzone di Jovanotti "Piove, senti come piove, Madonna come piove... in EMMETIBI vacci tu..." Così eh... per dire... :D
 
  • Like
Reactions: ..Mauro..