Pompa Manuale + co2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Una bomboletta riesce a gonfiare il tanto che nn serve usare poi la pompa.( Anche con quelle da 16gr.ci sono anche da 25)
Per l'altra richiesta,nn posso dire niente perché, preferisco avere una pompa decente ( uso una Lezione) e cO2 con erogatore.
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Buon giorno, volevo avere informazioni sulle pompe manuali dove eventualmente si possano usare anche cartucce co2.
Correggetemi se sbaglio.... ritengo che lecartucce aiutino a far tallonare la ruota, poi magari si "rifinisce" con la pompa.
Quella che ti propongo è una bella spesa ma potrebbe fare al tuo caso...
Oneup vende la pompa che può contenere l'EDC e inoltre ha l'adattatore per bombolette CO2, insomma con poco più di 100€ hai pompa, adattatore per CO2 e multitool con cacciagomme ecc...
Io ho l'EDC nel cannotto forcella e non posso che esserne innamorato!!!

 

Old'sPaul

Ebiker ex novello
30 Agosto 2023
22
4
3
47
Fabriano (AN)
Visita Sito
Bici
STEREO HYBRID 140 Race 500 27.5
Quella che ti propongo è una bella spesa ma potrebbe fare al tuo caso...
Oneup vende la pompa che può contenere l'EDC e inoltre ha l'adattatore per bombolette CO2, insomma con poco più di 100€ hai pompa, adattatore per CO2 e multitool con cacciagomme ecc...
Io ho l'EDC nel cannotto forcella e non posso che esserne innamorato!!!

Buon inizio, sembra davvero di buona fattura. Ma io la preferirei senza multi tool (ho visto che c'è il modello) e comunque da mettere nello zaino e con la possibilità di collegarla ad entrambe le valvole (presta e schrader), inoltre con il tubo flessibile, credo sia più facile da maneggiare durante la fare di pompaggio.
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Io invece ho questa con manometro integrato sul tubo, non sarà precisissimo da leggere ma almeno si ha regolazione "di fino" migliore del ditometro.
Tuttavia manca l'adattatore per CO2, ma visto che parli di zaino non vedo il motivo per non averli separati!


P.S. preferisco avere più cose possibile attaccate alla bici in modo tale che se posso sganciarmi dallo zaino lo faccio senza problemi!
 

Old'sPaul

Ebiker ex novello
30 Agosto 2023
22
4
3
47
Fabriano (AN)
Visita Sito
Bici
STEREO HYBRID 140 Race 500 27.5
Ma infatti a me va benissimo anche averli separati (pompa + adattatote + cartucce), mi sono espresso male. interessava solo avere le'entuale possibilità di usarci anche le cartucce co2. Tipo........ se proprio non mi tallona, ci sparo dentro cartuccia co2 e via :p :p :p
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
963
495
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Ma infatti a me va benissimo anche averli separati (pompa + adattatote + cartucce), mi sono espresso male. interessava solo avere le'entuale possibilità di usarci anche le cartucce co2. Tipo........ se proprio non mi tallona, ci sparo dentro cartuccia co2 e via :p :p :p
Cerchi una cosa del genere insomma
 

Andrea321

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2018
133
106
43
Cesena (FC)
Visita Sito
Bici
Orbea Rise Custom
Ma infatti a me va benissimo anche averli separati (pompa + adattatote + cartucce), mi sono espresso male. interessava solo avere le'entuale possibilità di usarci anche le cartucce co2. Tipo........ se proprio non mi tallona, ci sparo dentro cartuccia co2 e via :p :p :p
cmq io ho questa Pompa +co2, usa solo bombolette di co2 da 16gr quindi una gomma un pò voluminosa la gonfia appena; ha il vantaggio che essendo la co2 dentro alla pompa stessa non ti si agghiacciano le mani mentre la usi. Il volume d'aria della pompetta non è molto (la pompa è molto compatta) e devi pompare un buon numero di volte. Il manometro è piccolo e fornisce una indicazione di massima.
 
Ultima modifica: