Portabici gancio traino pro-user diamant tg

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
317
199
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Eh se non lo sai tu che hai davanti gli occhi sia il portabici/gancio che i relativi manuali:D
Verifica a occhio se almeno il gancio è dritto e se il tuo portabici dispone di qualche regolazione al riguardo.
Il mio BC60 è "autocentrante" almeno sul piano orizzontale, ma francamente non ho idea di come siano fatti gli altri portabici.
 

manuchao

Ebiker novello
2 Novembre 2017
7
1
3
54
offagna
Visita Sito
Bici
cube stereo Hybrid 120 HPA
Grazie x la risposta..il problema sta che il Portabici quando lo agganci al gancio traino con apposita leva è autocentrante e qualsiasi inclinazione lo agganci lui si riporta orrizontale con conseguenza leggermente inclinato ..penso sia un difetto di fabbrica
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.383
601
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Strano che non puoi regolare, anche se di pochissimo, inclinazione.la ganascia,si blocca su dì una sfera.....così come nel senso longitudinale
 

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
317
199
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Mandato email al negozio dove lo comprato mi dicono che probabilmente è il gancio traino che è storto ....ma chiedo è possibile sta cosa
Scusa ma non sarà mica difficile verificare se il gancio è "dritto" o meno.
Dovrebbe percepirsi già a occhio, ma al limite usa una bolla o lega un sasso a un filo e usalo come piombo per aver un riferimento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcus69