possibile variare percentuale assistenze in bosch4?

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
come da titolo chiedo se è possibile variare le assistenze del bosch4, perchè ho la sensazione che per le mie gambe eco sia troppo basso, e tour sia troppo alto, se si potesse alzerei un pelo eco ed abbasserei tour, ultima domanda è possibile sapere quali sono le percentuali di assistenza di default?
Grazie in anticipo
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
come da titolo chiedo se è possibile variare le assistenze del bosch4, perchè ho la sensazione che per le mie gambe eco sia troppo basso, e tour sia troppo alto, se si potesse alzerei un pelo eco ed abbasserei tour, ultima domanda è possibile sapere quali sono le percentuali di assistenza di default?
Grazie in anticipo
Come ti hanno detto montando il nion puoi modificare le percentuali in base anche alla velocità che vai
 
  • Like
Reactions: grai

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Lo devi acquistare e deve essere sempre montato altrimenti perderesti le modifiche. Il vecchio Nyon aveva il difetto di essere grosso, il nuovo è leggermente più piccolo. Mi sembra, non avendolo, che si possano aggiungere 4 modalità a quelle standard
 
  • Like
Reactions: grai

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Lo devi acquistare e deve essere sempre montato altrimenti perderesti le modifiche. Il vecchio Nyon aveva il difetto di essere grosso, il nuovo è leggermente più piccolo. Mi sembra, non avendolo, che si possano aggiungere 4 modalità a quelle standard
Si esatto puoi crearti i tuoi 4 livelli e ci sono anche quelli originali
 
  • Like
Reactions: grai

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.963
6.258
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
C'è anche questa che ti fà sei mappature

Occhio a non variare anche il limite di velocità se no diventi illegale e perdi la garanzia .
Con sistemi di terze parti la garanzia la perde subito. Per 300 euro del Nyon scontato non vale la pena spenderne 190 per perdere la garanzia
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Per montare e poter usare il Nyon occorre andare presso un centro bosch??
Se è cosi sarà difficile andare con un prodotto acquistato on line......
Dipende da quale hai adesso se hai il kiox cӎ solo da cambiare il supporto ed i cavi e il comando sono compatibili quindi non ti serve andare al negozio
se hai il purin invece va cambiato tutto.
 
  • Like
Reactions: Rolly