Preparatore sospensioni Verona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dave70084

Ebiker novello
14 Giugno 2020
13
4
3
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 2020
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare sul forum una discussione in merito, senza risultato.

Mi scuso se mi fosse sfuggita.

Possiedo una Giant Stance e+ 1 2020 con la quale mi trovo molto bene per l'uso che ne faccio (mi piacciono i giri con percorsi di ogni tipo quindi anche abbastanza tecnici sui quali però vado molto piano.

Alla luce di questo, probabilmente l'unico componente un po' sottotono è la forcella.

Sto già valutando il cambio con una Yari o simili, ma nel frattempo vorrei provare a far regolare correttamene la Recon di serie.

Da qui la mia domanda, qualcuno conosce un buon preparatore in zona Verona e provincia?

Mi sarebbe utile anche nel caso di cambio forca, sempre per fargli fare le regolazioni ed il setup corretto.

Grazie del supporto.
 

sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Ciao dave , sono anch'io di Verona se vuoi ci possiamo incontrare, per fare il punto della situazione ed eventualmente idincarti dove andare nella nostra città .Contattami
Maurizio
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
583
258
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Ri uppo la domanda per sapere chi abbiamo in zona verona top per sospensioni. Salò nonn è proprio verona.. si fa prima ad andare a vicenza dove ho letto di bravi fluidworkssuspension e Otr moto