Ciao a tutti, mi presento anche qui.
Sono Niccolò ho 34 anni, vivo a Cagliari e dopo aver spulciato tutto il web conosciuto, alla fine ho fatto la mia scelta. Sebbene sbagliare prendendo "un top" sia difficile, ho vagliato praticamente tutte le possibilità partendo convinto di prendere una e-bike Bosch e finendo con preferire una Sduro (Yamaha ovviamente).
Mi arriverà il prossimo mese, intorno a fine mese spero (ho anche scoperto che comprare una Haibike non è come scnedere dal macellaio e chiedere un etto di crudo. C'è la fila, ordini, pochi pezzi e palle varie).
Comunque ho preso la Haibike All Mountain 8.0 2017, in pratica nuovo Motore PW-X, nuova Forcella Magura Boltron, nuovi freni, batteria da 500Wh e tutti i vari fronzolini, compreso lo schermo integrato nel manubrio (sempre se gli arrivano ad Haibike in tempo! :|).
Ora la domanda è, avendo avuto già una e-bike Bosch so che più o meno riesco a fare intorno ai 70km di percorso tipo questo (che è più corto e infatti torno indietro con circa il 40%):
Con il nuovo Yamaha e la batteria più grande dovrei avere forse qualcosa in più o comunque stare più o meno su questo range.
La domanda però ora è: la modifica per lo "sblocco della velocità" conviene? O per meglio dire:
Sono Niccolò ho 34 anni, vivo a Cagliari e dopo aver spulciato tutto il web conosciuto, alla fine ho fatto la mia scelta. Sebbene sbagliare prendendo "un top" sia difficile, ho vagliato praticamente tutte le possibilità partendo convinto di prendere una e-bike Bosch e finendo con preferire una Sduro (Yamaha ovviamente).
Mi arriverà il prossimo mese, intorno a fine mese spero (ho anche scoperto che comprare una Haibike non è come scnedere dal macellaio e chiedere un etto di crudo. C'è la fila, ordini, pochi pezzi e palle varie).
Comunque ho preso la Haibike All Mountain 8.0 2017, in pratica nuovo Motore PW-X, nuova Forcella Magura Boltron, nuovi freni, batteria da 500Wh e tutti i vari fronzolini, compreso lo schermo integrato nel manubrio (sempre se gli arrivano ad Haibike in tempo! :|).
Ora la domanda è, avendo avuto già una e-bike Bosch so che più o meno riesco a fare intorno ai 70km di percorso tipo questo (che è più corto e infatti torno indietro con circa il 40%):
Con il nuovo Yamaha e la batteria più grande dovrei avere forse qualcosa in più o comunque stare più o meno su questo range.
La domanda però ora è: la modifica per lo "sblocco della velocità" conviene? O per meglio dire:
- che impatto ha sui consumi?
- il motore ne risente in termini affidabilità?
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