Presentazione e Richiesta aiuto per ciclista molto confuso....

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
vai di Cube e vivi tranquillo,con la mia mi sto divertendo un sacco,l'autonomia è piu' che sufficiente per come la uso,i parafanghi non li ho ancora smontati cosi' come le luci nonostante mi arrampico sulle roccie,sul brecciato ogni tanto qualche pietra rumoreggia ma esce,le luci mi tornano utili nei trasferimenti stradali e quando mi va di fare un giro in citta' sono a dir poco elegante :cool:.
 

max777

Ebiker ex novello
10 Febbraio 2019
16
2
3
56
Chieri
Visita Sito
Bici
cube
vai di Cube e vivi tranquillo,con la mia mi sto divertendo un sacco,l'autonomia è piu' che sufficiente per come la uso,i parafanghi non li ho ancora smontati cosi' come le luci nonostante mi arrampico sulle roccie,sul brecciato ogni tanto qualche pietra rumoreggia ma esce,le luci mi tornano utili nei trasferimenti stradali e quando mi va di fare un giro in citta' sono a dir poco elegante :cool:.
Ciao Stak...ma tu quale modello hai della cube ?????
 

stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
scusa il ritardo,come in firma ho una cube reaction hybrid pro 500 allroad full black.
paticamente la reaction pro 500 con in piu' cavalletto (che smonto per le uscite scassate) parafanghi e luci.
 

Roberto68

Ebiker novello
4 Agosto 2021
1
0
1
55
Vicenza
Visita Sito
Bici
Metis mbm
Riguardo alla e-bike metis mbm in due anni che la uso ho dovuto sostituire il motore fortunatamente in garanzia poi con neanche 100 ricariche anche la batterie quella fuori garanzia ( 450 € )
 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Roberto che notizia da farmi rizzare i capelli! L'ho appea presa, arrivata in negozio oggi (già pagata ovviamente).
Comunque per il motore ho una B-cross, della moglie (si come no...), dal 2018. Dopo quasi 3 mila km va ancora. Batteria di serie tuttora in funzione e presa pure una seconda batteria per lunghe uscite.
p.s. Cento ricariche? Il motore lo usi con assistenze alte o hai fatto 10 mila chilometri?