Presentazione

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninogera

Ebiker novello
27 Agosto 2019
4
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
XC500 bafang 1000
ciao a tutti, mi presento sono Nino ho 48 anni e mi sono autocostruito la mia 4° e-bike, quella di adesso è una rockrider 500xc con motore bafang 1000,
con batteria da 17 ah, sono ancora molto inesperto e forse per questo la mia bici mi sembra una bomba...la uso solo in strade non pubbliche!
Volevo qualche consiglio in base alla mia rapportatura, sulla programmazione più corretta, se qualcuno può essermi d'aiuto lo ringrazio anticipatamente. Uso 11 rapporti originali sram gx. e la corona lekkie 36T. Si accettano consigli sull'eventuale cambio pacco pignoni.
Un'altra cosa che non riesco a risolvere e come far leggere al display dpc18 le caratteristiche della batteria, che riesco a vedere solo da app sul cellulare, cosa che mi fa solo stimare l'autonomia restante. scusate per le tante domande reindirizzatemi se non potete rispondermi in questo post nelle discussioni dedicate, grazie ancora!
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.944
6.242
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Ninogera

Ebiker novello
27 Agosto 2019
4
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
XC500 bafang 1000
Forse non sai che é vietato: è consentito usarla solo in aree private. Se ti fermano (o peggio in caso di sinistro) son dolori. Da qui e nelle pagine linkate trovi un po' di informazioni https://www.emtb-mag.com/forum/threads/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5711/
:laughing: ho detto vai, dovevo dire potresti andare per campi e mulattiere...