Presentazione

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninogera

Ebiker novello
27 Agosto 2019
4
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
XC500 bafang 1000
ciao a tutti, mi presento sono Nino ho 48 anni e mi sono autocostruito la mia 4° e-bike, quella di adesso è una rockrider 500xc con motore bafang 1000,
con batteria da 17 ah, sono ancora molto inesperto e forse per questo la mia bici mi sembra una bomba...la uso solo in strade non pubbliche!
Volevo qualche consiglio in base alla mia rapportatura, sulla programmazione più corretta, se qualcuno può essermi d'aiuto lo ringrazio anticipatamente. Uso 11 rapporti originali sram gx. e la corona lekkie 36T. Si accettano consigli sull'eventuale cambio pacco pignoni.
Un'altra cosa che non riesco a risolvere e come far leggere al display dpc18 le caratteristiche della batteria, che riesco a vedere solo da app sul cellulare, cosa che mi fa solo stimare l'autonomia restante. scusate per le tante domande reindirizzatemi se non potete rispondermi in questo post nelle discussioni dedicate, grazie ancora!
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.944
6.242
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Ninogera

Ebiker novello
27 Agosto 2019
4
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
XC500 bafang 1000
Forse non sai che é vietato: è consentito usarla solo in aree private. Se ti fermano (o peggio in caso di sinistro) son dolori. Da qui e nelle pagine linkate trovi un po' di informazioni https://www.emtb-mag.com/forum/threads/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5711/
:laughing: ho detto vai, dovevo dire potresti andare per campi e mulattiere...
comunque nelle mie zone è pieno di percorsi ciclo turistici che non incrociano strade pubbliche anche per quaranta km...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusa se te lo dico ma con il Bafang 1000 è un ciclomotore non una ebike
Ma che glielo dici a fare, sarà cuggino del futurista visionario e per girare sfrutterà i suoi innumerevoli latifondi senesi che sono completamente recintati e con vigilanza armata per non far entrare anima viva che possa mettersi in pericolo! :D
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.944
6.242
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
:laughing: ho detto vai, dovevo dire potresti andare per campi e mulattiere...
comunque nelle mie zone è pieno di percorsi ciclo turistici che non incrociano strade pubbliche anche per quaranta km...
Puoi andare solo in aree private recintate o circuiti non in mulattiere ecc... La chiudo qui: meglio se leggi bene dal link
 

Ninogera

Ebiker novello
27 Agosto 2019
4
0
1
Verona
Visita Sito
Bici
XC500 bafang 1000
Ma che glielo dici a fare, sarà cuggino del futurista visionario e per girare sfrutterà i suoi innumerevoli latifondi senesi che sono completamente recintati e con vigilanza armata per non far entrare anima viva che possa mettersi in pericolo! :D
No no non sono così ricco e futurista faccio su e giù dalla salitina del mio garage….
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.091
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
... reindirizzatemi se non potete rispondermi in questo post nelle discussioni dedicate, grazie ancora!
già ti era stato indicato, la discussione è questa:


per fare su e giù per la salitina del garage basta una bici legale, gli amanti dell'illegalità trovano maggiori informazioni su altri forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.