Prima Emtb. Quale scegliere

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucaxxaa

Ebiker ex novello
9 Aprile 2017
35
1
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
rocky mountain
Ciao. Premesso di avere un budget relativamente limitato, sui 3400, che emtb full consigliereste, con prima emtb, dovendo lasciare la muscolare x problemi anca ?

Ho mirato , haibike sduro 6.0 o cube stereo hybrid.

Accettò consigli

Grazie

Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ciao. Premesso di avere un budget relativamente limitato, sui 3400, che emtb full consigliereste, con prima emtb, dovendo lasciare la muscolare x problemi anca ?

Ho mirato , haibike sduro 6.0 o cube stereo hybrid.

Accettò consigli

Grazie

Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk

Comunque cadi in piedi ma il consiglio è non avere fretta e provare, fatti qualche noleggio per prendere confidenza con la realtà "mtb assistita" :)
 

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Concordo con chi mi ha preceduto, mi rendo conto che non sempre è possibile provarle tuttavia se ne hai l'occasione fatti un bel giro in fuoristrada con qualche modello a noleggio prima di decidere.
Io possiedo da qualche mese la Sduro 6.0 AllMtn e mi ci trovo a meraviglia.
La bici ha componenti di ottima qualità, reggisella telescopico e pneumatici plus.
L'ho acquistata lo scorso novembre, tra le altre cose dovrebbe rientrare nel budget imposto.
Non sono tifoso di alcun marchio ma una cosa mi sento di dirla: questi mezzi sono un figata pazzesca, perché non le hanno inventate prima!
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
....questi mezzi sono un figata pazzesca, perché non le hanno inventate prima![/QUOTE]

Già...è quello che ho sempre detto io...potevano inventarle almeno una decina di anni fa ...o_O
 

Lucaxxaa

Ebiker ex novello
9 Aprile 2017
35
1
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
rocky mountain
Ho ordinato la moterra 3, a cui cambiò ammo posteriore, mettendo il medesimo ma con blocco, pignoni 11-42, e disco anteriore da 200 mm

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Già...è quello che ho sempre detto io...potevano inventarle almeno una decina di anni fa ...o_O

aspettavano che la platea degli utilizzatori invecchiasse;):grinning:[/QUOTE]

O è una strategia....hanno detto aspettiamo che invecchiano così gli proponiamo il modo per ringiovanire e non potranno farne a meno....:p