Primo aggiornamento X20

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


van poppel

Ebiker ex novello
3 Marzo 2024
39
11
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Scott addict eride 30
No no, semplicemente quando carichi il nuovo la memoria deve essere vuota
E infatti era vuota,ora ci sono i file aggiornati ma la batteria non si accende tutto morto,mah molto strano sicuramente e' andata in conflitto con qualcosa che non riesco a capire,pero almeno accendersi dovrebbe farlo sarebbe il minimo,
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
520
309
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Fermi tutti, o l'età ormai incide pesantemente sulla mia memoria ma io sto passaggio con il charger non l'ho fatto un mese fa quando ho preso la mia Eride 20, dall'app vedo che ho l'ultimo FW.
Poi come detto magari l'ho fatto anche io ma avendo 3 ebike a starci dietro con 3 sistemi diversi non è semplice.
In ogni caso nessun problema dal primo minuto fino a oggi.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
E infatti era vuota,ora ci sono i file aggiornati ma la batteria non si accende tutto morto,mah molto strano sicuramente e' andata in conflitto con qualcosa che non riesco a capire,pero almeno accendersi dovrebbe farlo sarebbe il minimo,
Dovresti provare a disconnettere la batteria e riconnetterla, a seconda dei modelli di bici i cavi si trovano nello sportellino sotto il movimento centrale, ma sinceramente la porterei a farla vedere senza toccare nulla che non si sa mai...