Io l'ho smontato dalla moterra per cablare il nyon.... ci vogliono 5 min di orologio (era la prima volta che lo smontavo su quella bici) uno che sa esattamente cosa fare ci mette 3min se va lento..
e......?
Io l'ho smontato dalla moterra per cablare il nyon.... ci vogliono 5 min di orologio (era la prima volta che lo smontavo su quella bici) uno che sa esattamente cosa fare ci mette 3min se va lento..
Nel senso che semmai uno se lo può smontare e rimontare se vuole risparmiare qualcosa andando dove non ha comprato la bici... in effetti mi sono espresso in modo incompletoe......?
Nel senso che semmai uno se lo può smontare e rimontare se vuole risparmiare qualcosa andando dove non ha comprato la bici... in effetti mi sono espresso in modo incompleto
Mi sembra giusto. Parliamo comunque di 50 euro per avere un motore nuovo.Beh, la cosa sarebbe un pò anomala: non è che vai al Centro Assistenza e gli dici cambiatemi questo motore........
Quello che ti fa pagare è un servizio, che non è solo smontare il motore!
Si in effetti hai ragione... era per quelli che erano preoccupati dei costi per far smontare e cambiare il.motore dove non hanno comprato la bici...Beh, la cosa sarebbe un pò anomala: non è che vai al Centro Assistenza e gli dici cambiatemi questo motore........
Quello che ti fa pagare è un servizio, che non è solo smontare il motore!
anche io preferirei andare dove ho comprato la bici, facendo mettere le mani ad una bici in garanzia presso un altro negozio non è che poi si potrebbero avere grane col proprio negoziante nel caso sia necessario avvalersi della garanzia per la bici (ad esempio telaio crepato)?
Buongiorno. Ho lo stesso problema ! Motore ActiveLine, bici acquistata 4/2016 quasi 7000 km. Ho letto che cambiano il motore anche a garanzia scaduta.
Quale sarebe la procedura corretta da eseguire? Il rivenditore è dovuto a fare richiesta di motore nuovo a garanzia scaduta? Se mi dice che non è fattibile?
Qualcuno mi potrebbe spiegare? Grazie.
In caso di esito negativo da parte di bosch al mio rivenditore non ci sono alternative? Ho letto che anche rivenditori diversi potrebbero prendere in carico la richiesta.Il Rivenditore può "provare" a contattare il Service Bosch e far presente il problema; è possibile che venga sostituito in garanzia, ma non è certo in assoluto!
Ok. Proverò al piu presto allora! Ovviamente farò sapere. Grazie ragazzi !Se il tuo rivenditore non è stronzo, ti dice che prova a fare richiesta a Bosch......poi il suo compito è finito....sarà Bosch che deciderà se sostituirlo o meno (i 4 casi fuori garanzia che ho letto in giro, non hanno avuto problemi e il motore gli è stato sostituito)