Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandelb

Ebiker ex novello
14 Maggio 2018
45
1
8
35
Pescara
Visita Sito
Bici
Moterra 3
Bel video, sulla mia alla fine il cigolio è sparito, il negoziate mi ha consigliato di spruzzare il wd40 zona ragnetto-cuscinetto e tenere la bici poggiata su un fianco una notte, ed ha funzionato!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.207
13.390
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ottimo GIUIO10....devo comprarmi la pressa..:p
Questa: https://www.amazon.it/dp/B012A7ZK5A/?tag=emtbforum-21 è più che sufficente, costa più la spedizione che la pressa...
Tu che hai manualità con la saldatrice, te la puoi pure costruire...
Bel video, sulla mia alla fine il cigolio è sparito, il negoziate mi ha consigliato di spruzzare il wd40 zona ragnetto-cuscinetto e tenere la bici poggiata su un fianco una notte, ed ha funzionato!
Immagino che il negoziante non sia il venditore della bici che risponde della garanzia...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.207
13.390
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ah...questo motore visto da dentro è ancora più affascinante che da fuori...tocca ammettere che qui son state scritte pagine di gloria tecnologica. :innocent:
E soprattutto ci si rende conto del perchè è il più venduto, in ambito urban. Progettazione e realizzazione forse eccessivamente complicata e pesante, ma tetesca al 100%!:heart:
Coi costi della meccanica di un Bosch si realizzano 3 Brose!:p
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Bel video, sulla mia alla fine il cigolio è sparito, il negoziate mi ha consigliato di spruzzare il wd40 zona ragnetto-cuscinetto e tenere la bici poggiata su un fianco una notte, ed ha funzionato![/QUi tappini per le orecchie il rumore sparisce
Bel video, sulla mia alla fine il cigolio è sparito, il negoziate mi ha consigliato di spruzzare il wd40 zona ragnetto-cuscinetto e tenere la bici poggiata su un fianco una notte, ed ha funzionato!
Più o meno è come se ti avesse consigliato i tappini per le orecchie anche con quelli il rumore sparisce
 
  • Like
Reactions: Daiwer