1) non occorre, il mio è ancora integro dopo 2400km (dalle tue foto non riesco a vedere se hai già il ragnetto o non, nel caso tu lo abbia già, perchè prendere il kit? Semmai ti serve la chiave Bosch per montare/smontare la ghiera del pignone e, proprio per sicurezza, l’oring che va tra ghiera e pignone che col tempo può essersi un po’ rovinato).
2)per la funzione che deve svolgere, molto meglio il grasso per nautica. Quello bianco al litio (è ottimo per lavori di meccanica, ma) non ha qualità adesive, di protezione e antidilavamento che invece sono le caratteristiche principali richieste per questa operazione.
Ti metto dei link per quello che potrebbe esserti utile (sono le stesse cose che utilizzo io):
Estrattore ghiera/pignone
Attrezzo estrattore per lockring ingranaggio Bosch ebike Drive Unit - Active / Performance line GEN2
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Oring
Anello o-ring per lockring Bosch Drive Unit - per fissaggio pignone insieme a lockring - per Drive Unit Active e Performance line
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Grasso per nautica
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Estrattore pedivelle (io uso questo di ottima qualità):
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Oppure questo meno costoso ma ugualmente ottimo
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