Problema impedenza e rumorosità motore Yamaha

orlandotassa

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2017
207
26
28
49
Ceccano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR Carbon 2020
Lo só ma quando hai una bici preparata settata come la mia a me interessava sistemare la mia e non rimanere fermo ai box per un’assistenza pessima. Sicuramente la colpa comunque è stata del concessionari dove mi sono rivolto. Per lo meno adesso abbiamo tutti visto cosa c’è dentro un motore YAMAHA, e ne caso possiamo far riprodurre qualche ingranaggio a buon mercato.
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
complimenti... io non avrei mai speso 1.000 euro per avere un motore muletto..... e ne ho spesi diversi di euro.... però fino li non ero mai arrivato!

ma lo userai mai? certo ti potrà servire alla fine della garanzia se si fotte qualcosa... ma magari ti sarà venuta voglia di cambiare la bici e in quel caso sarà un deterrente.
 

orlandotassa

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2017
207
26
28
49
Ceccano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR Carbon 2020
Il prezzo di 630 euro è vincolato alla restituzione del tuo motore rotto o funzionante che sia. E questa cosa non è affatto giusta in quanto il prezzo pagato per l’acquisto dell’ebike comprede tutto anche il motore. Perchè devo essere obbligato a restituire il mio motore pagato per comprarne uno nuovo pagato anche salato perchè con 630 euro in è regalato.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il prezzo di 630 euro è vincolato alla restituzione del tuo motore rotto o funzionante che sia. E questa cosa non è affatto giusta in quanto il prezzo pagato per l’acquisto dell’ebike comprede tutto anche il motore. Perchè devo essere obbligato a restituire il mio motore pagato per comprarne uno nuovo pagato anche salato perchè con 630 euro in è regalato.

Non dovrebbe essere vincolato alla restituzione di un motore, ma alla verifica del motore da sostituire: ovvero se hai un PW ti vendono il PW e non il PWX .

Questo almeno avviene per Bosch.......:innocent:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.357
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...che ladri...ci sono bici con motori bosch e yamaha da poco piu' di 1000€ fai un po il conto...
Mio cuggino quando si è preso la Huracán Avio ha chiesto al signor Lamborghini un motore e un cambio di scorta perché il concessionario è distante 50 chilometri da casa. È vero che mio cuggino ha speso altri 130.000 euro, ma preparato già il cambio filtri e olio, non deve più portarla in assistenza ogni 2.000 kilometri, cambia il blocco e via, non sta mai fermo ai box.
È furbo, mio cuggino...!:grinning::laughing::joy:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Mio cuggino quando si è preso la Huracán Avio ha chiesto al signor Lamborghini un motore e un cambio di scorta perché il concessionario è distante 50 chilometri da casa. È vero che mio cuggino ha speso altri 130.000 euro, ma preparato già il cambio filtri e olio, non deve più portarla in assistenza ogni 2.000 kilometri, cambia il blocco e via, non sta mai fermo ai box.
È furbo, mio cuggino...!:grinning::laughing::joy:

Minchia!!!!! Hai un cuggino veramente “fuppo”