problema sensore velocita'

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


celegat

Ebiker novello
6 Ottobre 2022
1
0
1
40
rende
Visita Sito
Bici
Trance giant
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum e grazie per avermi accettato, vado subito al mio problema: sono in possesso di una Giant TRANCE X E+ PRO 29 3 2021,mai avuto problemi, solo che da una settimana a questa parte la bici mi stacca l'assistenza intorno ai 20 kmh, non piu' a 25 come lo era prima, ho fatto le seguenti diagnosi tramite l'app della Giant e mi risulta tutto ok, la cosa strana che con il Garmin che ho associato mi risulta questo problema che vi ho elencato, invece accedendo tramite l'app della Giant dove posso comunque vedere tutti i parametri in tempo reale non mi rileva ne' i kmh e tanto meno la distanza in km cioè rimangono a zero nessun segno di vita. Ho controllato il sensore della velocità sulla ruota posteriore ma e fisso e stretto ,mi chiedo se era il sensore sbaglio o non doveva andare proprio? chiedo a chi e piu' esperto di me cosa può essere?